Proposta Corno Grande Traversata Delle Tre Vette

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Stavo leggendo di questa traversata e mi è subito venuta l'acquolina in bocca.

Chi di voi l'ha fatta?
Ma soprattutto chi di vuoi sarebbe disposto a percorrerla?

PS. È necessario l'imbraco, kit da ferrata, caschetto, 1 corda da 60m(ci sono 2 discese in doppia da 30m) e qualche moschettone
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Stavo leggendo di questa traversata e mi è subito venuta l'acquolina in bocca.

Chi di voi l'ha fatta?
Ma soprattutto chi di vuoi sarebbe disposto a percorrerla?

PS. È necessario l'imbraco, kit da ferrata, caschetto, 1 corda da 60m(ci sono 2 discese in doppia da 30m) e qualche moschettone
Ciao Gianluca.Anch'io sto inseguendo le tre vette da un po' di tempo però penso che prima di settembre mi sia impossibile salire,questo vale anche per la laghetti eventualmente.La corda da 60 ce l'ho però visto che e' una attraversata piuttosto articolata e complessa sarebbe meglio farla con qualcuno che conosca il percorso
 
Ciao Gianluca.Anch'io sto inseguendo le tre vette da un po' di tempo però penso che prima di settembre mi sia impossibile salire,questo vale anche per la laghetti eventualmente.La corda da 60 ce l'ho però visto che e' una attraversata piuttosto articolata e complessa sarebbe meglio farla con qualcuno che conosca il percorso

Si, uno che conosce bene il posto è una garanzia di sicurezza.
Comunque adesso siano in 3 a cui piacerebbe farla, vediamo a chi altro interessa.
 
Ciao! Riprendo la conversazione per sapere se c'è ancora qualcuno interessato alla Traversata delle tre vette. Una giornata fra sabato e lunedì.
 
Iniziamo a proporre qualche data, che settembre arriva in un attimo.

Per me andrebbero bene: 9-10-16-17-23-24
Sono la seconda, la terza e la quarta settimana di settembre, sabato o domenica non mi fa differenza

@pollinofantastico se ci sei scegli la data a te più comoda
@ciani77 idem
 
Iniziamo a proporre qualche data, che settembre arriva in un attimo.

Per me andrebbero bene: 9-10-16-17-23-24
Sono la seconda, la terza e la quarta settimana di settembre, sabato o domenica non mi fa differenza

@pollinofantastico se ci sei scegli la data a te più comoda
@ciani77 idem

Purtroppo non posso dare disponibilità troppo in anticipo. Preferisco comunque il sabato. Aggiorniamoci più avanti. Ad ogni modo, dovrei andare con degli amici. Se si riesce a fare un gruppo unico, volentieri.
 
Ciao gente,
Se alla fine si facesse nella seconda metà di settembre mi piacerebbe partecipare.
Ho corda da 60m e attrezzatura varia.
Ciao a tutti
 
Alto Basso