Sarei disponibile, osserviamo attentamente il meteo, perché è un percorso molto lungo.
La neve che è caduta sul gran Sasso sai se si è sciolta?
Sarei disponibile, osserviamo attentamente il meteo, perché è un percorso molto lungo.
Io pratico speleologia, quindi attrezzatura da arrampicata non ne ho.
Ho piastrina Gigi, moschettoni,rinvii, discensore a otto, cordino kevlar per nodo autobloccante, fettucce.
Ma non basta una corda da 60?
Ne vuoi portare altre?
Le previsioni continuano nel dire che sabato sarà l'unico giorno con bel tempo.
@ciani77 in quanti siete?
Se ce posto potrei aggiungermi.Informazione nel caso qualcuno volesse aggiungersi.
Faremo la traversata partendo da campo imperatore, per una durata teorica dalle 7 alle 10 ore, è un dislivello di circa 1300m.
C'è un tratto di ferrata, quella del bivacco bafile, non dovrebbero esserci calate su corda.
Quindi in ogni caso imbraco, set ferrata, caschetto e moschettoni ci servono
Ciao Cristian, ricambio il saluto e buona passeggiata per domani. Il meteo sembra favorevole e dovrei stare da quelle parti...può darsi che ci sentiremo via radio.Approfitto per salutare @Speleotrek, abbiamo fatto il Sentiero del Centenario assieme l'anno scorso
Ciao Gianluca.Mi dispiace non poter partecipare a questo progetto anche perché sono tornato da qualche giorno dalla valle d'Aosta.Per curiosità posso chiederti che giro farete?Mi sembra di aver capito che si parte da Campo Imperatore.Volentieri.
Hai già esperienze nel mettere mani su roccia?
Ciao a tutti. Avete organizzato questa escursione? Già fatta o ancora in programma?
Ciao Gianluca.Ho visto da un messaggio che avete fatto il Cambi e la Centrale.C'è stato qualche problema in particolare per proseguire?Ciao Giuseppe,
faremo il giro spiegato qui
http://www.scarponiepedali.it/02_04_escursioni_2013/16-07-2013/index.shtml
Purtroppo il rifugio Franchetti è chiuso e quindi siamo obbligati a fare il giro partendo da campo imperatore.
Ma l'anno prossimo se ci organizziamo possiamo fare il giro dal Franchetti, quello da ve ci sono molte calate in doppia.
Per la via dei laghetti se il meteo ci assiste la mia presenza è certa