Alpinismo Corno Piccolo - Spigolo di Paoletto - V

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Dati

Data: 16/07/2013
Regione e provincia: Abruzzo, Teramo
Località di partenza: Prati di Tivo
Località di arrivo: Comba ghiaiosa sotto al Corno Piccolo
Grado di difficoltà: V
Descrizione delle difficoltà: arrampicata su roccia
Periodo consigliato: estivo
Dislivello in salita: 200m

Descrizione

Nuova scalata sulla fantastica roccia del Corno Piccolo. La via, molto bella, si presta a concatenamenti in giornata e il compagno d'eccezione, Cicciobike, hanno reso questa giornata davvero soddisfacente.
Tutto il resoconto su: verticalRock: Corno Piccolo - Spigolo di Paoletto - 200m - V
A presto alla prossima avventura.
(Puoi cancellare i dati che non conosci)

Ultima modifica di un moderatore:
qualche altra foto...

Allegati

• P7160018.jpg
    P7160018.jpg
    42 KB · Visite: 402
  • P7160041.jpg
    P7160041.jpg
    74,5 KB · Visite: 518
  • P7160037.jpg
    P7160037.jpg
    27,8 KB · Visite: 411
Ciao Mex,
sono stato pure troppo fermo in ferie e la pioggia mi "costringe" a inventarmi le uscite infrasettimanali. Quando ti pare fammi sapere che organizziamo qualcosa anche con Ciccio

Bellissima infrasettimanale su roccia ( e che roccia!!!) con il grande e preparato amico Bruno, sicuramente esperienza da ripetere su le altre tantissime vie del Corno Piccolo.
Unico neo dal passo delle Capannelle ci sono un botto di km per raggiungere i Prati di Tivo.
Queste sono altre foto:
https://plus.google.com/photos/102683138206151673894/albums/5902257595940545777?banner=pwa

P.S. Bruno ti aspetto per quell'attacco allo spigolo del Terminillo e lascia perdere quello Zavorrone di Mex :rofl:

Bella via, mi avete fatto venir voglia di salirla. Lo scorso fine settimana ho scalato Ombre rosse, una via piacevole che ha il 5° tiro (sul diedro) da manuale.
Bruno, fammi sapere se ti liberi per una o due uscite prima del 9 agosto.
A presto

Grazie dei complimenti e:
@Mex: sta tranquillo che poi Ciccio lo convinciamo
@gipsy: prima del 9 è sicuro che ci escono una o due scalate

Alto Basso