ciao, dalla Sella dei due Corni e' visibile il sentierino che poi conduce all'inizio dell'ex ferrata Brizio. Dico "ex" perche' come tu saprai da anni la ferrata e' dismessa, e' pericolante e in alcuni punti i cavi sono lenti o addirittura staccati.Ciao, volevo un informazione... scendendo dalla sella dei due corni, è ben visibile la deviazione verso la ferrata brizio? Come la riconosco? E' che non l'ho mai fatta e mi piacerebbe molto farla. Ho saputo che non è più "a norma", ma che alcune persone ci sono comunque andate senza problemi. Ne sai qualcosa?
Se la fai e' a tuo rischio e pericolo, io personalmente non mi sento di consigliartela, a meno che tu non abbia pregressa esperienza in percorsi del genere e quel briciolo di leggera follia nell'esplorare posti del genere.
Alcune persone l'hanno fatta, ma con la dovuta prudenza e attenzione (un errore e ti ritrovi giu' di 300 metri) e comunque meglio farla dalla parte opposta, se proprio vuoi farla: facendo la normale al Corno Grande venendo dalla sella di Monte Aquila, all'altezza della Sella del Brecciaio sulla sinistra trovi un omino di pietre con una targa, impossibile sbagliare.