Corretto utilizzo batterie su Garmin GPSMAP 64st

Per quanto riguarda le batterie stilo ricaricabili Duracell da 1,2 V c'è qualcuno che sappia dirmi se siano compatibili ? grazie ancora a tutti e a copacunici per l'idea della lamiera della latina.
 
Per quanto riguarda le batterie stilo ricaricabili Duracell da 1,2 V c'è qualcuno che sappia dirmi se siano compatibili ? grazie ancora a tutti e a copacunici per l'idea della lamiera della latina.

si vanno bene anche quelle

qui le foto del pezzetto di lattina coperto di nastro isolante da ambo i lati

2018-07-27 16.29.22.jpg 2018-07-27 16.29.13.jpg
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato il Garmin 64S (deve ancora arrivarmi) e avrei una domanda banale da sottoporvi: utilizzando il 'pacchetto' di batterie Garmin o quelle ricaricabili compatibili (tenedo premuto il pulsantino nero dietro le batterie stesse), è possibile ricaricare le batterie senza toglierle dal GPS attraverso il cavo USB; il cavetto USB però posso inserirlo solo in un PC (o Tablet) oppure posso inserire il terminale USB anche in un carica batteria per telefono? Grazie
 
ma le batterie che hai linkato precedentemente, non sono nimh??
N
--- ---

scusate ho letto ora questa discussione sulla ricarica batterie del 64s, io ho provato a ricaricare col il trucchetto sopra descritto, sovrapponendo un pezzetto di plastica dura sul pulsantino sotto la scheda sd, ho collegato il cavo usb ad una presa computer, ma non succede nulla, si accende solo l'icona di collegamento come memoria di massa esterna. domanda: devo configurare il Garmin sul tipo di batteria che si utilizza? oppure ci vogliono delle batterie dedicate?. Grazie per l'eventuale risposta.
 
Ultima modifica:
Ciao. Scusa la domanda banale, che tipo di batterie hai utilizzato ? Puoi postare una foto ?
Se hai delle ricaricabili AA di tipo Ni-MH, dovrebbero ricaricarsi normalmente collegando il cavo USB, a patto di aver bloccato correttamente il tastino nero nel vano. Controlla anche questo, perchè il pezzetto di plastica che hai messo sopra potrebbe non premerlo a sufficienza e va quindi "aggiustato" nella forma e nello spessore.
 
Alto Basso