Viaggio Corsica - Deserto des Agriates (Saleccia, Lotu)

Come ho fatto a perdermi questo post? :D
Belle foto e posti da paura, anche se andarci ad agosto un po' al limite come merenderos immagino...
Io feci il deserto avanti e indietro a fine maggio del 2015 e ho solo ricordi stupendi, tranne ovviamente il campeggio di Saleccia, anche io ricordo bagni in condizioni veramente penose, tant'è che dopo aver percorso 24 km nella tratta di ritorno Ostriconi-Saleccia non feci la doccia! ahaha!

Come ho fatto a perdermi questo post? :D
Belle foto e posti da paura, anche se andarci ad agosto un po' al limite come merenderos immagino...
Io feci il deserto avanti e indietro a fine maggio del 2015 e ho solo ricordi stupendi, tranne ovviamente il campeggio di Saleccia, anche io ricordo bagni in condizioni veramente penose, tant'è che dopo aver percorso 24 km nella tratta di ritorno Ostriconi-Saleccia non feci la doccia! ahaha!
Beh sì ad agosto la fauna è ben assortita e di merenderos ne trovi tanti ma il periodo delle ferie era quello. Comunque con un po di fantasia anche ad agosto basta allontanarsi verso l'entroterra del deserto degli Agriati che non trovi anima viva. Uno dei posti più belli mai visti in vita mia, un mix di Maremma toscana, Barragia biellese e brughiera.

Alto Basso