Proposta Corso di primo soccorso

Che ne dite se facciamo un corso di primo soccorso con la CRI di Roma? Un corso di quelli per la popolazione, che non dovrebbero impegnare troppo tempo; altrimenti ho visto sul sito di Iacco che anche lui è disponibile a fare corsi, magari si potrebbe sentire che ne pensa.

sito internet di iacco

Lista CONFERMATI:

Oloapota + 3
Andrew#1
maurojaco 1984
John Titor
Lombino
Gruccione
+1 Oloapota

Date definitive:
6 marzo
13 marzo
20 marzo
27 marzo
10 aprile

Sono tutti sabati, sempre 15,30 - 19,30

Presso la parrocchia di San Basilio a Piazzale Recanati 1 (credo che l'accesso sia da via Corridonia, comunque poi vi mando il mio numero di cell e ci sentiamo sul momento per trovarci)

Potete effettuare i versamenti di 26€ con un bollettino postale sul conto corrente numero 77301000
Intestato a “Comitato Provinciale C.R.I. Roma - Via B. Ramazzini n. 31 - 00151 Roma”
Sulla causale scrivete "Corso di primo soccorso alla popolazione - Inizio 6/3/10 - Una quota"
Le ricevute di pagamento vanno portate al primo incontro, sabato 6

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
Sono MOLTO interessato a farlo. Avevo già contattato la CRI per una cosa simile, ma c'erano stati dei problemi. Pensavo di chiamarli proprio in questo giorni. Li chiamo probabilmente domani mattina se mi ricordo

Si, è vero, se fatto bene è molto interessante. L'ho fatto per lavoro e anche con la CRI per altri motivi. Quello della croce rossa è stato molto utile.

Lo Svedese, tu sai già come sono le modalità per farlo con la CRI?
Altrimenti vedo che mi dicono domani

Corsi di primo soccorso alla popolazione

INFORMAZIONI

Per attivare - CORSO DI PRIMO SOCCORSO

a) € 104,00 per ciascun corso, per ogni classe di scuola Media Inferiore (10 ore)
b) € 124,00 per ciascun corso, per ogni classe di scuola Media Superire (12 ore)
c) € 26,00 per ciascuna persona “ADULTI - minimo 10/12 persone” (18-20 ore)
1) FARE richiesta del corso compilando il modulo e inviarlo per FAX.
2) ORGANIZZARE i tempi delle lezioni (es. 2/3 ore settimanali).
3) CONFERMARE i TEMPI con il MONITORE designato al corso.
4) FARE il versamento sul c/c postale n. 77301000 intestato a - COMITATO PROVINCIALE C.R.I. di Roma Via Bernardino Ramazzini, n. 31 - 00151 Roma (specificando la causale).
5) COMPILARE il CONTRATTO.
6) CONSEGNARE alla prima lezione al monitore, il versamento effettuato ed il
7) contratto.
Il Monitore consegnerà gli attestati di frequenza a chi non ha fatto più di due assenze

Per informazioni telefonare ai nn. 065875259 - 065875329 - Fax 065875306

Corsi di primo soccorso alla popolazione

INFORMAZIONI

Per attivare - CORSO DI PRIMO SOCCORSO

a) € 104,00 per ciascun corso, per ogni classe di scuola Media Inferiore (10 ore)
b) € 124,00 per ciascun corso, per ogni classe di scuola Media Superire (12 ore)
c) € 26,00 per ciascuna persona “ADULTI - minimo 10/12 persone” (18-20 ore)
1) FARE richiesta del corso compilando il modulo e inviarlo per FAX.
2) ORGANIZZARE i tempi delle lezioni (es. 2/3 ore settimanali).
3) CONFERMARE i TEMPI con il MONITORE designato al corso.
4) FARE il versamento sul c/c postale n. 77301000 intestato a - COMITATO PROVINCIALE C.R.I. di Roma Via Bernardino Ramazzini, n. 31 - 00151 Roma (specificando la causale).
5) COMPILARE il CONTRATTO.
6) CONSEGNARE alla prima lezione al monitore, il versamento effettuato ed il
7) contratto.
Il Monitore consegnerà gli attestati di frequenza a chi non ha fatto più di due assenze

Per informazioni telefonare ai nn. 065875259 - 065875329 - Fax 065875306

Sì grazie conoscevo quelle informazioni, ma più che altro volevo sapere: se non raggiungiamo la cifra di 10-12 persone o_O Ci mettono da parte finché non arriva qualche altra richiesta?

Comunque ho chiamato stamattina: richiamare lunedì :(

Se qualcun altro è interessato si faccia avanti, per ora siamo 4 giusto? (Lo Svedese, Lombino, Andrew e io).......poi sarà dura risolvere il punto 2....vabbé ci accorderemo pacificamente:::31::

:p

Ok allora un altro c'è :D. Deve essere magggiorenne? Ve lo chiedo perchè vorrei portare anche mio fratello, che fa 18 anni a maggio del prossimo anno.

Ok dobbiamo arrivare ad un numero minimo di 10 persone ... sentiamo se ci sono altri interessati .... per ora dovremmo essere:

Lo Svedese
Lombino
Oloapota
Andrew + amico + fratello

troviamo qualcun altro e organizziamoci per l'orario ... man mano che andiamo avanti confermate la vostra disponibilità ... saluti lombino

Io oggi non posso chiamare, lo può fare qualcuno di voi?
La documentazione che si può scaricare al link fornito da Lo Svedese nella pagina precedente non è molto chiara....
Il primo passo è compilare il modulo e spedirlo via fax.
Ma quale modulo? quello di pag 2 o pag 4? (credo pag 2)
E poi dice di indicare la sede del corso..........che dobbiamo fornire noi la struttura? non si potrà fare alla sede della Croce ROssa?
Poi c'è la questione che chiedeva Andrew se è possibile per un minorenne.
Insomma se qualcuno chiama oggi e chiede queste cose ci fa un favore, io purtroppo sto fuori casa e non posso

Alto Basso