Proposta Corso di primo soccorso

........... solo per dire agli indecisi del Lazio , che avendo iniziato il corso a Milano , con la CRI , di non indugiare perchè oltre ad essere utile è veramente importante farsi spiegare da competenti l'uso di metodologie e tecniche che possono salvare uno dei nostri cari o uno sventurato . Non indugiate ................. Fatelo , perchè è veramente , ma veramente importante ........... Forza allora , iscrivetevi ..........

Ciao! Grazie Paolo di tutta l'organizzazione! Purtroppo non riuscirò a esserci al corso di primo soccorso perchè in questo periodo sono molto impegnata sia per lavoro sia per un altro corso.

Se non sbaglio si parlava di fine febbraio inizio marzo ... Paolo potrà confermare una data più sicura ... un saluto Lombino

Date definitive:
6 marzo
13 marzo
20 marzo
27 marzo
10 aprile

Sono tutti sabati, sempre 15,30 - 19,30

Presso la parrocchia di San Basilio a Piazzale Recanati 1 (credo che l'accesso sia da via Corridonia, comunque poi vi mando il mio numero di cell e ci sentiamo sul momento per trovarci)

Vi ricordo che il prezzo è 26€ a persona
Bisogna portare il bollettino pagato il primo giorno di lezione, ancora non so se si può fare che ognuno paga il suo oppure se dobbiamo fare un bollettino unico (il che vorrebbe dire che dovete dare i soldi prima a me) appena so qualcosa vi aggiorno

Se qualcuno si vuole aggiungere è ancora in tempo!

Ultima modifica:
Date definitive:
6 marzo
13 marzo
20 marzo
27 marzo
10 aprile

Sono tutti sabati, sempre 15,30 - 19,30

Presso la parrocchia di San Basilio a Piazzale Recanati 1

Vi ricordo che il prezzo è 26€ a persona
Bisogna portare il bollettino pagato il primo giorno di lezione, ancora non so se si può fare che ognuno paga il suo oppure se dobbiamo fare un bollettino unico (il che vorrebbe dire che dovete dare i soldi prima a me) appena so qualcosa vi aggiorno

Se qualcuno si vuole aggiungere è ancora in tempo!

Ciao Paolo, grazie per le informazioni e per l'impegno che ci stai mettendo. Purtroppo ti confermo che non posso partecipare essendo assente tre dei suddetti sabati.

Ciao Paolo, grazie per le informazioni e per l'impegno che ci stai mettendo. Purtroppo ti confermo che non posso partecipare essendo assente tre dei suddetti sabati.
:(

Potete effettuare i versamenti di 26€ con un bollettino postale sul conto corrente numero 77301000
Intestato a “Comitato Provinciale C.R.I. Roma - Via B. Ramazzini n. 31 - 00151 Roma”
Sulla causale scrivete "Corso di primo soccorso alla popolazione - Inizio 6/3/10 - Una quota"
Le ricevute di pagamento vanno portate al primo incontro, sabato 6

Ho mandato un pm con il mio numero a chi voleva fare il corso, controllate di averlo ricevuto e quindi che non ho dimenticato nessuno :)

Alto Basso