sicuramnete farei fatica a stare senza, ma mi so adattare facilente, e ho molta inventiva
effettivamente è un pensiero giusto, il sapere che avremo una possibilità in ogni caso
...sai qual'è il vero problema che potrebbe manifestarsi in caso di sopravvivenza forzata !?
...gli improvvisatori, ho terrore delle persone poco umili che pur di esibirsi fanno danni!
Ho scartato molte persone, durante la mia vita professionale, perchè rispondevano a tutte le domande... pur di dire qualcosa si arrampicavano sugli specchi... non capivano che si dimostravano inaffidabili!
In caso di seri problemi, il peggior nemico non sarà l'evento in se stesso ma mantenere l'ordine... in tutte le sue sfaccettature!
Fra le attività istituzionali, che ancora svolgo, c'è quella di istruttore di tiro e tecniche professionali... non hai idea di quanti "geni" credono che, a completamente di un corso di survivor, sia indispendabile apprendere le tecniche di tiro !?
... sono radicalmente contrario alla diffusione delle armi, proprio per questo mi impegno a migliorare lo standard di chi le armi è "obbligato" a portarle! ...però è da considerare anche questo, in caso di disastro... non basterà difendersi dalla natura e dall'ostilità del territorio, sarà anche necessario tenere gli occhi ben aperti...
...scusatemi se sono uscito dall'argomento, ma survivor è anche questo ed io considero questo aspetto il più imprevedibile!