cosa ci riserver? il futuro

ehehe, mica dicevo la TUA direzione :)
se devo organizzarmi per un emergenza è bene che sia vicino a casa mia...
per arrivare da te, adesso (senza emergenze) ci vuole circa 2,5 ore...andando di fretta 2 ore.


certo poi, se dici :"ok, il posto te lo dò io" allora ci si può organizzare in maniera diversa...
il problema è che non sono solo io...
ci sono anche le persone che ritengo utili e alle quali sono sentimentalmente legato....
 
federico ha scritto:
ehehe, mica dicevo la TUA direzione :)
se devo organizzarmi per un emergenza è bene che sia vicino a casa mia...
per arrivare da te, adesso (senza emergenze) ci vuole circa 2,5 ore...andando di fretta 2 ore.


certo poi, se dici :"ok, il posto te lo dò io" allora ci si può organizzare in maniera diversa...
il problema è che non sono solo io...
ci sono anche le persone che ritengo utili e alle quali sono sentimentalmente legato....

...non a caso ho 50 posti letto !!! ... forse non mi sono spiegato bene, la cosa è già fatta, basta parteciparvi accettando le regole!
 
federico ha scritto:
....è un bene che le regole non le hai messe fra virgolette :lol:

quali sono?
Quelle primarie sono semplicissime:

Non si parla di Politica.
Non si parla di Religione.
Non si parla di Razze.
Si lavora per tutti e non per il proprio gruppo di origine.
Poi il resto nasce da sè, la convivenza è difficile in questi casi, ognuno per le proprie competenze deve sopperire alle carenze degli altri, senza classificare chi lava i panni e chi caccia o difende la comunità!
 
Manitu ha scritto:
Quelle primarie sono semplicissime:

Non si parla di Politica.
Non si parla di Religione.
Non si parla di Razze.
Si lavora per tutti e non per il proprio gruppo di origine.
Poi il resto nasce da sè, la convivenza è difficile in questi casi, ognuno per le proprie competenze deve sopperire alle carenze degli altri, senza classificare chi lava i panni e chi caccia o difende la comunità!

politica?....finalmente ce ne liberiamo!
religione?....l'oppio dei popoli
razze?...umana.
:D
 
... cosa altro c'è che divide gli Uomini... forse il Sesso... ma io ormai ho già dato!
Magari ho una Figlia di 18 anni, potrei staccare qualche femore a chi la insinua...!
 
Alto Basso