cosa ci vedete??

Ho intitolato questa foto "Natural Rushmore", mi piacerebbe sapere voi cosa ci vedete (oltre a tanta roccia, ovvio).... Scusate la qualità!!
foto-926-foce-lago-di-pilato-11547-natural-rushmore.jpg

WOW!! ho visto fantaghirò, ma alla pietra parlante proprio non avrei mai pensato. Però, dopo averla cercata su internet, l'ho subito riconosciuta. Se trascuriamo le dimensioni, direi che ci sta!!

ciao semimonade,ti ho postato 2 foto di un tratto del pian della gardosa,una l'ho modificata,indicando con le frecce occhi e naso
ciao a presto
mauro 100_2576 - Copia.jpg

100_2576.jpg

Beh, proprio al centro una testina a pera con occhi e gran bocca.
Invece nella roccia all'estrema destra una capoccia con nasone che fa la -linguaccia-. :biggrin:

ciao semimonade,ti ho postato 2 foto di un tratto del pian della gardosa,una l'ho modificata,indicando con le frecce occhi e naso ciao a presto

Io, circa un mese fa, ho dormito proprio in mezzo alle nostre "creature".

E' impressionante come la mente sia programmata per ri conoscere sagome facciali, non mi stupiscono più di tanto le varie superstizioni su elfi, fate, golem e quantaltro..

Sono stato oltre un'ora a disegnare i volti che vedo io ma come provo a caricarli mi dice: "invio file fallito".

Comunque ne io ne vedo 3: il primo al centro di profilo, il secondo un pò più a destra (il più chiaro di tutti), il terzo ancora più a destra in basso (dopo l'ultima fessura) chiari naso e bocca, accennati gli occhi.

Alto Basso