Risposta cumulativa:
... E già che ci sono (se e quando leggerà) : un grazie a Marco (Mactom) per la sua leggendaria insostituibile descrizione del percorso a tappe che ci siamo stampata e portata dietro come il bugiardino dei medicinali Tirarla fuori e leggerla ai vari passaggi è stato un divertimento nel divertimento, tra "creste affilate e impressionanti", "terreni franosissimi", "baratri sconvolgenti" e quant'altro pareva un'incessante smitragliata lessicale orientata a far girare i tacchi in ogni momento al povero escursionista Però è proprio grazie a quel modo di esporre che Marco, in un certo senso, è come se ci avesse accompagnato invisibilmente da ottavo partecipante. Grazie anche a lui !
... e come non leggo!
Ciao Henry
Questa settimana non siamo a Roma ma sui Sibillini per cui ho poche occasioni di collegarmi e seguirvi nelle vostre imprese per cui mi limito a fatii i miei complimenti e ringraziarti per l'apprezzamento delle mie modeste descrizioni.
Come sempre felicissimo di esservi stato utile. In attesa di rifarlo il prossimo Agosto mi gusto il vostro racconto e le vostre foto.
Ci sentiamo poi con più calma appena rientro a Roma
Bravi e complimenti a tutti i novizi del Centenario
un saluto,
Mactom