Cosa ne pensate di questa tenda Dan Durston X-Mid ?

Io l'ho pre-ordinata il 13 aprile, e dicono verrà spedita tra fine giugno o luglio.
Sono venuto a conoscenza dell'esitenza di questa tenda perchè avevo visto quel video, e poi sono andato a leggermi alcune recensioni/commenti su reddit, e sembra un buon compromesso tra qualità, peso e costo.
Ero molto indeciso tra questa e la Lunar Solo, ma poi mi sono orientato sulla x-mid per il fatto che è una doppio telo e quindi meno problematiche di condensa.
Appena arriverà ed avrò modo di provarla, vedrò di aggiungere le mie impressioni.

Io l'ho pre-ordinata il 13 aprile, e dicono verrà spedita tra fine giugno o luglio.
Sono venuto a conoscenza dell'esitenza di questa tenda perchè avevo visto quel video, e poi sono andato a leggermi alcune recensioni/commenti su reddit, e sembra un buon compromesso tra qualità, peso e costo.
Ero molto indeciso tra questa e la Lunar Solo, ma poi mi sono orientato sulla x-mid per il fatto che è una doppio telo e quindi meno problematiche di condensa.
Appena arriverà ed avrò modo di provarla, vedrò di aggiungere le mie impressioni.
Grazie aspetto la tua prova sarebbe interessante

Seguo un gruppo su Facebook dove vi fanno uno sconto di 10 dollari se vi interessa. Non so se si può scrivere qua, nel caso mandatemi un messaggio in privato.
--- Aggiornamento ---

Comunque sembra una buona tenda, negli Stati Uniti questo tipo di tenda è più comune che da noi, credo anche perché loro hanno un bacino di utenza più ampio rispetto al nostro, quindi più possibilità di differenziare il mercato, e perché c'è la tradizione dei cammini lunghi in cui si va avanti per settimane a camminare, e meno peso c'è, meglio è. Poi vabbè, gli ammeregani sono sempre un po' esagerati, e pure quello fa!

Ultima modifica: