Cosa ne pensate? dolomite ortisei

Ciao!, quelle scarpe in particolare non le conosco però ti posso parlare bene di dolomite io ho delle pedule basse e le stainbock tutte e due ottime sotto ogni punto di vista.In precedenza ho avuto quasi sempre scarponi della dolomite e ti assicuro che hanno resistito a tutto (campi scout) mio fratello li usa ancora regolarmente. Per qualunque cosa ci sono fai un fischio :)

Purtroppo queste scarpe non sono adatte ai miei piedi, mi davano fastidio alla pianta.
Io ho la pianta larga, quindi a parità di numero sapete dirmi qualche marca che ha la pianta più larga rispetto alle altre? Ad esempio questo modello il 43 1/3 mi calzava bene come lunghezza ma la pianta era stretta, mentre il 44 calzava bene di pianta ma era decisamente largo in punta e dietro il tallone quindi con rischio vesciche.
Ciao

Ciao Alectoris,
questo messaggio ti guida nell'uso di questa sezione del forum.

Ieri ho visto queste scarpe in negozio al costo di 109€ mi sembravano comode, hanno suola vibram e sono in gore-tex.
Calzature outdoor. Scarpe per trekking, escursionismo, arrampicata
Frequento spesso Mainarde e Matese quasi ogni fine settimana, e vado un paio di volte l'anno sul Gran Sasso e sulla Maiella.
Volevo sapere cosa pensate di questa scarpa.
Ciao
Vedo che il post è molto datato… comunque non conosco il modello, ma devo dirti che ho provato nel 2024 un paio di dolomite e sembravano storte di plantare… Bo! Bruttissima sensazione, mai provata sta situazione! Ecco perché comprare le scarpe dopo averle provate.

Alto Basso