Cosa ne pensate [Marmot WM's Trestles 15]

Ho visto questo sacco sul sito della Marmot.
Ora leggendo il prezzo e le caratteristiche mi è sembrato un pò strano...La faccenda mi puzza...
Un sacco da -18 (comfort maschile) per 2kg di peso, sintetico a soli 80€???

Wm's Trestles 15 15F / -9C | Marmot Clothing and Equipment

Altra curiosità...La versione di questo modello per uomo, garantisce un comfort maschile minore....Qui sorge la domanda: ma che differenza c'è?! E se ad usarlo fossi io?!
Un saluto
Daniele
 
La versione di questo modello per uomo, garantisce un comfort maschile minore....Qui sorge la domanda: ma che differenza c'è?!
Ciao, se può esserti utile (a mead esempio è servita tantissimo :)) inserisco questa tabella che aiuta a districarsi fra i vari dati e le varie definizioni riferite ai molteplici dettagli tecnici utilizzati per valutare correttamente un saccoletto secondo lo standard europeo EN 13537.

xa1.jpg
xa2.jpg
xa3.jpg

Un Saluto.
Dk.
 
Le spiegazioni sulle varie temperature già le conoscevo, ma ho letto anche molte altre info interessanti in questa tabella...La domanda però non era questa....chiedevo se, un sacco da -18 di limite inferiore di comfort possa costare solo 80€, e se questo modello di sacco da donna possa essere utilizzato da un uomo.
Grazie mille comunque!
 
l'altra differenza è che i modelli da donna sono leggermente più stretti sulle spalle e spesso hanno al fondo , per i piedini freddi :D , un rivestimento interno di materiale termico
 
Ottimo, tanto quello per cui sto facendo sta ricerca è ormai gracile come una donnina e freddoloso^^Hahahahhah....Vediamo se si mostra in pubblico!;-ppp
 
si ma...costeranno anche poco... però non cè un sito che sia uno che lo spedisce in Italia.... I need your help guys! =)


Risolto =) ( se avete bisogno del sito per un sacco a pelo notevole con un gran rapporto qualità prezzo chiedete pure :) )
 
Ultima modifica:
Ottimo acquisto...io ho lo 0 e va da favola..Cicciobike il 15 e anche lui ne è molto soddisfatto!Però preparati ad una dogana di 80€ per il trestles 0...:(
 
Alto Basso