Informazione Cose da fare/vedere vicino (1h/1h e 30) a San Martino In Badia (BZ) ?

Ciao,
Inizialmente io e la mia ragazza avevamo trovato un alloggo da lunedi a giovedi a Maranza, poi oggi ho trovato un hotel a San Martino in Badia Str. Pinis sempre per gli stessi giorni.
All'incirca nelle gambe abbiamo un autonomia di 15km di trekking al giorno ! (speriamo ahah)
La nostra idea era:
un giorno vedere il lago di braies, magari lasciando la macchina a distanza e facendo un percorso panoramico a piedi fino al lago se possibile.
un giorno andare sul piz boè o da campolongo o da corvara
mi rimane scoperto il giorno di arrivo e il giorno di ritorno e posti per la cena (che non è inclusa nella tariffa dell'albergo)
Giri in emtb ? Trekking medio facili ?

Grazie per le dritte ;)
 
Ultima modifica:
Quasi 3 ore di auto per arrivare alle 3 cime di lavaredo perchè c'è molto traffico in questi giorni, altrimenti ti basterebbe un'ora e mezza (sono poco meno di 90 chilometri). Il giro attorno alle 3 cime è semplice ma veramente affollato, se riesci a farlo la prossima settimana troverai molta meno gente di questa. A mio parere il lago di Braies non è così affascinante.
Sei in un posto in cui ci sono un sacco di cose da vedere è un po' difficile dare un'indicazione.
 
Grazie :) Ci dovrei andare lunedi 23..
Si in effetti so che ci sono molte cose da vedere, ma qualche consiglio ?
Andare in quota mi piacerebbe. Insomma è tutto nuovo per me quindi :D
--- ---

Ciao, ho editato il titolo e il primo post, perche ho trovato un albergo a San Martino in Badia invece che a Maranza.
Grazie a tutti :)
 
Ultima modifica:
Alto Basso