Costo delle Zebralight

Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato una qualunque frontale della Zebralight? Ho notato che su Amazon se ne trovano alcuni modelli a prezzi ben oltre i 100 euro, che mi sembra eccessivo. C'è qualche sito che le venda a prezzi più ragionevoli?
 
Beh, se vai sul sito della Zebralight i prezzi sono all'incirca gli stessi di Eu.nkon.nl ma in dollari (quindi teoricamente un po' più bassi di quelli in euro) e non paghi le spese di spedizione. L'unico punto negativo è che ci mette un po' di più del sito olandese perché spedisce dalla Cina, in compenso ha più scelta perché ci sono tutti i loro modelli disponibili.
Andrea
 
Io anche inizialmente ero perplesso sul prezzo, poi ho chiuso gli occhi ed ordinato. Ora non tornerei assolutamente indietro. Adoro la SC600 mkiii Hi nw. Un faro con 1126 lumens che mi fa divertire tantissimo ogni volta che l'accendo. Ottimo compromesso tra spill e throw, è il compagno ideale per passeggiate notturne e come edc, inoltre la batteria dura parecchio. In progetto ho l'accoppiata con un vero faro multiled da 4000-6000 lumens ma unicamente per sfizio personale, non c'è nulla che questa piccola torcia non riesca ad illuminare.
 
Io anche inizialmente ero perplesso sul prezzo, poi ho chiuso gli occhi ed ordinato. Ora non tornerei assolutamente indietro. Adoro la SC600 mkiii Hi nw. Un faro con 1126 lumens che mi fa divertire tantissimo ogni volta che l'accendo. Ottimo compromesso tra spill e throw, è il compagno ideale per passeggiate notturne e come edc, inoltre la batteria dura parecchio. In progetto ho l'accoppiata con un vero faro multiled da 4000-6000 lumens ma unicamente per sfizio personale, non c'è nulla che questa piccola torcia non riesca ad illuminare.

la sc600 è una bombetta di luce! Meravigliosa torcia in effetti ;)
 
anche io le ho prese da nkon.nl
i prezzi sono competitivi e lo store è affidabile.

zebralight è la mia marca di torce preferita.


ps: sconsiglio di comprare da nkon durante il periodo natalizio
 
Alto Basso