Costretto con la forza.

Il mite Manitu, mio collega di lavoro, mi ha chiesto molto gentilmente di aderire al sodalizio di Avventurosamente :? non ho potuto farne a meno :roll:
Però dopo avervi letto per un po' ho capito che ne valeva la pena e mi dispiace di non averlo fatto prima.
Sono con lui alla pista fuoristrada e potete capire a cosa vado incontro tutte le mattine quando mi alzo, una dura giornata di campo di lavoro ;) ho la sensazione, ogni giorno, di dover sanare il deficit nazionale tutto da solo :cry:
Scriverò poco, non credo che me ne sarà dato il tempo, spero che mi sosteniate moralmente per la croce che porto ogni giorno :lol:
 
:eek: AZZ, costretto con la forza? ... non è vero, non dategli retta... è stata una sua libera scelta 8) ... pur di continuare a vivere le persone fanno di tutto :rofl:

Comunque BENVENUTO a bordo, finalmente!
 
Benvenuto

Sono stato alla pista e forse ci siamo anche conosciuti e ho toccato con mano "l'infernale antro" in cui ti tocca lavorare ogni giorno e soprattutto con chi!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
CORAGGIO SIAMO TUTTI CON TE!!!



@Manitù: STÒ SCHERZANDO!!!! Ti prego non porre fine così presto alla mia misera vita....



:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:
 
... e che "@£&*§ò%" ... detto così sembro uno schiavista :eek:
... ed invece sono la persona più democratica che conosco :roll:
 
Alto Basso