Costruire case con le balle di paglia...

... ma la merda mica puzza (....mica poco!) ... quando è seccata è anche un ottimo alimento, ricco di sali !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

...al raduno faremo un test di gradimento !!! :D

contento ??? :woot: :woot: :woot:
 
Manitu ha scritto:

F_KO_026.gif
F_Arr082.gif
 
Manitu ha scritto:
L'esterno e l'interno viene intonacato con fango, calce o ...

... sterco ! :mumble: :mumble: :mumble:

Mi immagino che profumino.... proprio un bell'ambiente accogliente. :-? :-?

Quando si dice "un cesso di casa"....
 
Manitu ha scritto:
... preferisci l'autoflagellazione ?

Ma no ! ... c'è di peggio !!!
Accetto anche di peggio, ma, al raduno, cagare per tutto il giorno sopra le balle che tu ci monti... dai non se ne puo'

:rofl: :rofl: :rofl:
 
pasgal ha scritto:
Accetto anche di peggio, ma, al raduno, c@g@re per tutto il giorno sopra le balle che tu ci monti... dai non se ne puo'

:rofl: :rofl: :rofl:

Ma no... sterco di Equino o Bovino !!!

...un "fantastico" ed odoroso misto paglia !
 
manitu, dopo un pò che hai letto questo libro...

pensi che una struttura del genere possa essere costruibile in un ambiente..."selvaggio"?..


ti ricordi il mio "progettino"?....potrebbe tornare utile?
 
... ho letto attentamente il manualetto, ho preferito non fare commenti, ma adesso che mi "stuzzichi" dico la mia!

L'Autore, questo "Principe della natura", ha omesso di pubblicizzare (...ma è stato costretto a scriverlo nel testo) che le fondamenta di queste costruzioni, DEVONO necessariamente essere fatte di CEMENTO armato, addirttura per dare massimo risalto all'aspetto ECOLOGICO, consiglia di costruire i corpi morti da interrare con carcasse di pneumatici riempiti di ghiaia e cemento...
...insomma una casa degli orrori !!!

Come avevo accennato di primo acchito, le case migliori del mondo sono quelle in legno, ad uno o due piani, stile CANADESE !!!
Nella paglia ci dorma l'Autore del Manuale !!! :biggrin:
 
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ammazza...prioprio una cosina ecocompatibile...

comunque...te per caso conosci qualche libro che parli dettagliatamente della costruzione di queste case stile canadese di legno?
 
Alto Basso