Buongiorno a tutti amici.
Sono un felice possessore di un gerber ultimate knife pro fixed. Unica pecca, il manico in gomma. Ho diciso, quindi, di fargli un bel manico in legno. Ho un tronchetto di ulivo. Consigli su come procedere? Vedi l'allegato 205918
Grazie per i vostri preziosi consigli. In effetti non é tanto stagionato. Ma ho solo questo e sono senza coltello
Grazie per i vostri preziosi consigli. In effetti non é tanto stagionato. Ma ho solo questo e sono senza coltello
Tempo che stagiona per bene ... Puoi prenderne anche più di uno ahahhahahOttima occasione per comprarti un altro coltello ed intanto fai stagionare quel pezzo di ulivo![]()
Non arrenderti e non sottometterti nemmeno alla convinzione della necessità di chissà quali attrezzi.
Ci vuole solo esperienza... e questa purtroppo arriva provando e riprovando, fallimenti, fatiche e dolori... ma poi arrivano i successi
NON DEMORDERE![]()
salute, non è buttato , esperienza è il nome che diamo ai nostri errori mica nessuno nasce imparato !Grazie per l'incoraggiamento
Relativamente, ho visto "opere" fatte con un coltellino, neanche se avessi avuto una fresa CNC a sei assi io ci sarei riuscitoÈ inutile, ci vogliono gli attrezzi.