Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
cucire una velcro sull'amaca alla quale si attacca a piacimento la zanzariera?la cucio all'amaca? o come la fisso?
quotocucire una velcro sull'amaca alla quale si attacca a piacimento la zanzariera?la cucio all'amaca? o come la fisso?
quotocucire una velcro sull'amaca alla quale si attacca a piacimento la zanzariera?la cucio all'amaca? o come la fisso?
Se dovessi costruirla io, prenderei quella della dd hammock già fatta... seriamente, se la dovessi fare non la cucirei, perchè mi dà l'idea di fragilità i teli zanzariera che ho avuto modo di usare e sentire con mano..basta uno strattone dato in modo sbagliato e hai la zanzariera strappata...invece, mettendo una velcro, secondo me, mal che vada si stacca dalla velcro.. mentre per l'entrata non avresti problemi su qualsiasi lato, in quanto avresti velcro su tutti e quattro i lati. terza cosa, se non vuoi usarla con zanzariera, è suff. che non l'agganci, e se proprio ti dà fastidio la parte dura della velcro ci puoi sempre mettere la velcro morbira per coprirla... io la farei così.. come mai pensavi di cucirle? che ragionamento hai fatto per dedurre ciò?io avevo pensato cucirla da 3 lati la rete a dal lato che salgo mettere il velcro.. pero nn so.. anche perche se vorrei usarla senza zanzariera potrei usare l'amaca al contrario..
avevo pensato per una questione di solidità.. ma in effetti è forse meglio come dici tu perche male che va si strappa cambio la zanzariera e nn devo scucire... ovviamente l'amaca è tutta cucita a macchina nn a mano..Se dovessi costruirla io, prenderei quella della dd hammock già fatta... seriamente, se la dovessi fare non la cucirei, perchè mi dà l'idea di fragilità i teli zanzariera che ho avuto modo di usare e sentire con mano..basta uno strattone dato in modo sbagliato e hai la zanzariera strappata...invece, mettendo una velcro, secondo me, mal che vada si stacca dalla velcro.. mentre per l'entrata non avresti problemi su qualsiasi lato, in quanto avresti velcro su tutti e quattro i lati. terza cosa, se non vuoi usarla con zanzariera, è suff. che non l'agganci, e se proprio ti dà fastidio la parte dura della velcro ci puoi sempre mettere la velcro morbira per coprirla... io la farei così.. come mai pensavi di cucirle? che ragionamento hai fatto per dedurre ciò?io avevo pensato cucirla da 3 lati la rete a dal lato che salgo mettere il velcro.. pero nn so.. anche perche se vorrei usarla senza zanzariera potrei usare l'amaca al contrario..
Io intendevo che se è cucita si strappa, mentre se è con la velcro dovrebbe tendere a staccarsi dalla velcro, senza strapparla...quello era il ragionamento, ma ci sta anche per la rapidità nella sostituzione..come dici tu perche male che va si strappa cambio la zanzariera e nn devo scucire