Proposta Cotta e mangiata madonie piano battaglia e dintorni

Parchi della Sicilia
  1. Parco Naturale Regionale delle Madonie
Dati

Data: 10/4/2012
Regione e provincia: Sicilia - Palermo
Località di partenza: 37°52'3.28"N 14° 0'17.65"E
Località di arrivo: Siccome partono diversi itinerari decidiamo sul posto una potrebbe essere : http://www.avventurosamente.it/vb/169-sicilia/13881-piano-cervi-e-capanna-zio-tom.html
Grado di difficoltà:
Descrizione delle difficoltà:
Periodo consigliato:
Segnaletica: presente

Il meteo sembra essere ok: Previsioni Meteo Piano Battaglia - Weather Piano Battaglia | IL METEO.IT

Descrizione
Trovandomi nella terra madre in occasione della pasqua martedì se sono solo faccio la capanna dello zio tom che è semplice altrimenti dallo stesso punto di partenza, se ho compagnia si snoda un bel sentiero che passa dietro piano battaglia e arriva in un punto panoramico (che adesso non ricordo come si chiama) ma dal quale è visibile il mio affezzionatissimo rifugio Oristano. datemi input
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
dati

data: 10/04/2012
regione e provincia: Sicilia - palermo
località di partenza: 37°52'3.28"n 14° 0'17.65"e
località di arrivo: Siccome partono diversi itinerari decidiamo sul posto una potrebbe essere : http://www.avventurosamente.it/vb/169-sicilia/13881-piano-cervi-e-capanna-zio-tom.html
Grado di difficoltà:
Descrizione delle difficoltà:
Periodo consigliato:
Segnaletica: Presente

il meteo sembra essere ok: previsioni meteo piano battaglia - weather piano battaglia | il meteo.it

descrizione
trovandomi nella terra madre in occasione della pasqua martedì se sono solo faccio la capanna dello zio tom che è semplice altrimenti dallo stesso punto di partenza, se ho compagnia si snoda un bel sentiero che passa dietro piano battaglia e arriva in un punto panoramico (che adesso non ricordo come si chiama) ma dal quale è visibile il mio affezzionatissimo rifugio oristano. Datemi input
per smaltire la colomba pasquale e la carne di crasto di pasquetta!! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hehehe quanto mi piacerebbe... Non posso... Causa gemelli in arrivo.. Diventerò papà presto.. Divertitevi anche per me.. :)
 
Grazie mille per gli auguri, tornero al piu presto :) ancora non simconosce il sesso. Ma la cosa sicura è che sono dello stesso sesso ed uguali precisi :)
 
miiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! e non dici niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!! tienici al corrente :)
 
He spiro.. Perdonami il silenzio stampa ma in questi ultimi tempi la mia vita ha subito non poche scosse.. Tra le quali una brutta esperienza alluvionale in cui ho quasi perso la vita.. Morto annegato dentro la mia auto.. Che poveretta è andata però:(
 
Morto annegato dentro la mia auto.. Che poveretta è andata però
ah... ed anche questa mi mancava...
comunque la bella notizia che mi hai dato è la cosa più importante in assoluto.
goditi questi bei momenti (chissà perchè dentro il pancione sono più tranquilli...).
un abbraccio!
 
Grazie a tutti ragazzi, di auguri me ne servono, inquanto si tratta di una gravidanza complicata. Con un incidenza di mortalita che va dal 20 al 50 per cento :( si sa gia che bene che vada dovremo fare il cesreo a 8 mesi, è una monoamniotica, una situazione abbastanza complicata, praticamente se l'embrione si scindeva un po piu tardi, i miei bimbi ernano siamesi.. Fortunatmente almeno questo non è stato.. Tutto va bene al momento ma puo cambiare d un momento all altro. Siamo a quattro mesi e mezzo, dovremmo tirare almeno fino a 28 settimane, perche solo allora si puo sperare che sopravvivano in incubatrice.. Condividendo la stessa sacca amniotica, prima escono e meno rischi ci sono. Speriamo bene.. Cmq se potete fate qualche preghiera per i miei due maschietti.. E grazie ancor per gli auguri..
 
Nell'elenco dei deboli che, con le nostre preghiere, cerchiamo di far guardare dalla benevolenza del Signore, ci saranno anche quelle creature.

un abbraccio

J
 
Ciao raga! Perdonatemi il ritardo volevo informarvi che tutto è andato liscio i miei figli adesso hanno piu di un anno e mezzo, sono belli ed in salute! Aspetto un altro po per portarmeli a fare trekking :) ciao a tutti!
 
Alto Basso