Coyote!

Coltello in N690co ,G10 coyote brown ,perni inox e fodero in cuoio.
Lunghezza totale 244mm x 3,5mm di spessore,molatura concava lucidata.

7spa.jpg


kjpk.jpg


qv82.jpg


Video

Spero vi piaccia !
Ciao
Nicola
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nico se mai dovessi comprarmi un coltello..... Sarebbe questo.
Complimenti..... Se davvero molto bravo ed hai un buon gusto sia nel design che nella scelta colori.
E da un po' che seguo le tue creazioni..... Bravissimo!
 
Bello come coltello, complimenti.

Una domanda, la finitura della superficie della lama come l'hai realizzata ? ..... sembra sabbiata.

Ciao :), Gianluca
 
Bello come coltello, complimenti.

Una domanda, la finitura della superficie della lama come l'hai realizzata ? ..... sembra sabbiata.

Ciao :), Gianluca
Grazie x i complimenti,le barre si trovano grezze o rettificate ,in questo caso è grezza e dopo la tempra l'ho solo lucidata un pò ,quella superfice puntinata che ne risulta mi piace come effetto !
Ciao
 

alfredo

Banned
Ciao Nicola, il Coyote è ben fatto e mi piace, sarebbe perfetto se il tallone fosse meno pronunciato, così da avere la porzione di lama vicino al manico fruibile. Comunque, complimenti!
 
A proposito di test ...:biggrin:
Dopo avr tagliato ,scortecciato ,preparato l'esca ,intarsiato,...volevo vedere in che condizioni era il filo,percui l'ho portato dal mio amico macellaio e gli ho fatto disossare due coscette di pollo .Tagliava ancora ,ma non come appena affilato ma nenache male,finito il taglio gli ho dato due passate di stick ceramico e posso ricominciare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso