CPM MagnaCut

La percentuale non è tanto bassa, considerando che i problemi riscontrati non dovrebbero quasi essere presenti sugli acciai prodotti da polveri. Piuttosto al momento il campione statistico è troppo basso per tirare le somme. Certo è che Crucible farebbe bene a verificare i suoi processi per scongiurare lacune che a breve potrebbero costare caro. In questi settori si fa presto a perdere mercato a vantaggio di altri produttori (Bohler in testa)
E poi sinceramente penso che nemmeno il 10% metterà alla prova questo coltello poiché è troppo sottile per essere batonato seriamente o usato in maniera pesante. Per cui, si potrebbe capitare che a qualcuno accada ma anche no semplicemente perché quasi nessuno lo menerà in quel modo.
Se avete visto il mio video io l'ho fatto, senza esagerare, ma comunque con molta attenzione
 
La percentuale non è tanto bassa, considerando che i problemi riscontrati non dovrebbero quasi essere presenti sugli acciai prodotti da polveri. Piuttosto al momento il campione statistico è troppo basso per tirare le somme. Certo è che Crucible farebbe bene a verificare i suoi processi per scongiurare lacune che a breve potrebbero costare caro. In questi settori si fa presto a perdere mercato a vantaggio di altri produttori
Infatti è quello che sto dicendo...è troppo presto, non abbiamo sufficienti elementi per giudicare, solo per chiacchierare.
 
Un video più corto di un'ora, no?

Comunque bel coltellone.

Ah, nell'avvertimento iniziale dei tuoi video manca un "che", nella frase "non è *che* devo dirvi proprio tutto"
 
Un video più corto di un'ora, no?

Comunque bel coltellone.

Ah, nell'avvertimento iniziale dei tuoi video manca un "che", nella frase "non è *che* devo dirvi proprio tutto"
grazie del dettaglio.
eh un ora. perché è fatto per far capire senza velocizzare. per cui, per forza di cose, viene lungo.
ma daltronde non cerco like e numeri per cui va bene così, a chi interessa se lo guarda. a chi cerca solo intrattenimento lascio il posto ai dbk ahahhahah ;) :)
 
si hanno fatto una serie in magnacut dell'm4 ma non specificano come l'hanno temprato.
Ormai almeno quello dovrebbero dirlo. non danno nemmeno gli HRC... assurdo.
 
si hanno fatto una serie in magnacut dell'm4 ma non specificano come l'hanno temprato.
Ormai almeno quello dovrebbero dirlo. non danno nemmeno gli HRC... assurdo.
Neanche del Magnacut si sa a quanto lo hanno temprato. Inoltre la guancetta in noce è difettosa e la lama - essendo inox - ha delle anomale rigature di ossidazione.
 
62 hrc, preso oggi ;). In giugno dovrebbe arrivare un 6 pollici della lion sempre in magnacut.
Mi sono iscritto al forum appunto perché cerco qualcuno che mi faccia un fodero in kydex per il nuovo M4 (BTW buongiorno a tutti e piacere di conoscervi).
Qualche artigiano? Potete aiutarmi?
 
62 hrc, preso oggi ;). In giugno dovrebbe arrivare un 6 pollici della lion sempre in magnacut.
Mi sono iscritto al forum appunto perché cerco qualcuno che mi faccia un fodero in kydex per il nuovo M4 (BTW buongiorno a tutti e piacere di conoscervi).
Qualche artigiano? Potete aiutarmi?
Hai preso l'm4 in magnacut?
 
eh allora vogliamo una bella recensione quando hai modo di provarlo per bene. Sono curioso di capire come han lavorato il magnacut.

Ps: per il fodero, chiederei a Gianluca Obe Farini, uno dei migliori in italia penso, nemmeno caro per i lavori che fa.
Come lo contatto?
 
Piuttosto che farmi FB mi faccio il fodero da solo in scottex pressato e caccole!
Gli ho scritto su Twitter vediamo... Grazie zuorro sei stato gentile. Vi faccio sapere come va l'm4...
eh vabbè prova a cercarlo online. da qualche parte lo beccherai. se poi non lo trovi da nessuna parte penso di poterti trovare il numero tramite amici.

Si grazie, facci una bella recensione nella sezione degli utensili da taglio.
Penso che sarà molto apprezzata.
 
Alto Basso