Crafter, è mancato un amico.

È con molta tristezza c'ha apro questa conversazione, com da titolo abbiamo saputo che Marco, nickname Crafter è mancato oggi.

Madmax ce lo ha comunicato, Spyrozzo mi ha detto che era in attesa di un intervento preventivo all'aorta. Ma non ha fatto in tempo. Madmax ha segnalato nel topic i consigli dei commercialista la triste notizia, ma a Spyrozzo e a me sembrava giusto dare più evidenza al fatto.

Crafter era un membro storico del forum e ne era stato anche un moderatore.
Che la terra gli sia lieve. RIP
 
.... non ero a conoscenza dei suoi problemi di salute, non lo conoscevo così bene ma mi piacevano i suoi post, non ricordo di averlo mai visto trascendere...
davvero una triste notizia...
 
Grazie @olasvadas per la notizia anche se non è bella.

Ci mancheranno i suoi misurati ed interessanti commenti, soprattutto perchè ci teneva aperta una finestra al di là dell'Atlantico.

Condoglianze alla famiglia
 
Che sensazione assurda, mai conosciuto dal vivo, a quanto ricordo raramente condividevamo approcci, filosofie, convinzioni, ecc Ma la sensazione é stranissima, di dispiacere ovviamente.

Uno dei tanti motivi per cui rinnego sempre il sottomettersi a certi dogmi, ma sono convinto che bisogna godersi la vita, i piaceri del corpo e della mente, passioni, attività, sempre e comunque, nonostante il giudizio altrui. Da un momento all'altro tutto potrebbe finire, ricchi o poveri, belli o brutti, cittadini modello o mo, salutisti o meno, ecc

RIP
 
Ultima modifica:
Marco per me è stato quasi un fratello. Ci accomunano passioni ma anche l'età visto che tra noi la differenza era un pugno di giorni. Grazie a lui ho potuto coronare il mio sogno americano dove per 13 giorni mi sono sentito (tra nord America e Canada) come a casa. Un grandioso anfitrione, come pochi. Un amico come pochi del quale non sentirò mai abbastanza la mancanza. Marco, fratello, RIP.
 
Come ho già scritto in altri post, devo tantissimo a lui..
ci siamo conosciuti su questo forum e da subito mi ha dato una mano aiutandomi a risolvere qualche piccolo casino, manco a dire che quando mi è capitata l’occasione di andare a lavorare in America si è prodigato come pochi per aiutarci a muoverci nella burocrazia dei visti, delle sponsorizzazioni (di cui è stato parte), delle informazioni necessarie per abituarsi al meglio alla nuova vita. Insieme abbiamo fatto trekking, camping nautico in canoa, spesso abbiamo girato con la sua barca a vela fra Manhattan Long Island e il Connecticut, ci ha raccontato mille storie che pochi sanno con un modo garbato che solo lui aveva..
Da esperto survivalista la prima cosa che mi ha regalato quando ci siamo incontrati in territorio USA è stato un kit survival urbano molto semplice ma altamente efficace per affrontare qualsiasi emergenza in città, lui andava sempre al concreto.
Per non parlare dei casini con l’acquisto della casa, praticamente era lui che parlava con la banca per trattare sul mutuo, ed esperto com’era, ci aveva fatto ottenere dei vantaggi che anche un paio di settimane fa ridevamo insieme per quanto era stato bravo. Non esisteva argomento del quale non si potesse parlare, come vi sarete accorti anche voi leggendo i suoi post, aveva una profonda conoscenza e una curiosità innata verso qualsiasi cosa.
Mancherà moltissimo a tutti noi, non ho parole per esprimere il dispiacere, spero solo che la famiglia riesca a superare il dolore.
 
Leggo solo adesso questa tristissima notizia. Sono iscritto da relativamente poco a questo forum, ma i suoi interventi li ho sempre letti con grande interesse, ed era già un punto di riferimento.
Che tristezza, non voglio immaginare che dolore sia per chi l'ha conosciuto.
Proteggici dall'alto Crafter :(
 
Alto Basso