Crafter, è mancato un amico.

L' ho saputo oggi anch'io non lo conoscevo ma leggevo con interesse i suoi interventi se non sbaglio ha aperto lui uno dei post più belli "Postate qui le vostre lame"
Che riposi in pace

Nelle ultime settimane tra mille vicissitudini non sono riuscito a collegarmi al forum neanche di sfuggita e apprendo solo ora la triste notizia, veramente devastante e inaspettata.

Abbiamo condiviso tanto insieme, era un amico e una colonna di questo forum, anni fa ci siamo anche incontrati, passava per Roma e mi è venuto a trovare.

Ciao Marco, grazie di aver condiviso con noi una parte di te. Resterà sempre vivo in me il ricordo di te e dei tuoi insegnamenti che mi hai dato non tanto con le parole ma con la tua stessa vita. Pacato, altruista, autentico e deciso, un uomo tutto d'un pezzo!

Leggo solo adesso questo triste topic, mi dispiace molto, mancheranno i suoi interventi sul forum, condoglianze agli amici e alla famiglia

Non lo conoscevo personalmente, ma ho sempre letto e apprezzato i suoi interventi.
R.I.P. e condoglianze alla famiglia.

Anch'io apprendo ora la notizia e mi dispiace molto. Ho sempre letto con interesse i suoi interventi trovandoli molto pertinenti e scorgendo sempre la saggezza che evidentemente caratterizzava la persona...

anche io leggo ora. Mi spiace!
Anche io lo conoscevo solo tramite forum e trovavo valido quello che scriveva.

Come molti io conoscevo solo i suoi scritti qui proposti ma nulla so della sua persona, se non l'intuire gentilezza e rispetto.
Una frase pronunciata da Achille nell' Iliade voglio dedicargli perché non trovo mai parole mie adatte a salutare persone degne del più nobile inchino.

"Predare si possono i buoi e le pecore grasse,
col denaro si comprano tripodi e cavalli di bionda criniera;
ma non si può rapire né ricomprare la vita d’un uomo,
perché torni all’indietro, quando l'anima ha varcato la cerchia dei denti"

Ultima modifica:
Ciao Crafter. Che la terra ti sia lieve.
1736350938300.png

Leggo solo ora ...
lo conoscevo solo dai suoi interventi nel forum
ma la notizia mi lascia rattristato e stranito.
Mi dispiace
riposa in pace

La notizia è triste, ma è bello vedere come i membri del forum, nonostante lo conoscessero solo tramite i suoi interventi, sembrano volergli un gran bene.
Riposa in pace.

Alto Basso