CRKT Saker Bushcraft

beh.. Bark River e Koster non hanno nulla a che fare con CRKT ... staia paragonando produzione semiartigianale ( BRKT ) o artigianale (KOSTER) ad un prodotto probabilmente fatto in china come gran parte della loro produzione. Questo non vuol dire che sia fatto male, ma i costi son diversi
 
Non puoi paragonare koster e bark river con crkt, sono su pianeti diversi.....per il resto 115 euro per un industriale fatto in cina in C70 a 50/55hrc mi sembrano tanti soldi, direi troppi.
 
attento @Piccio che stai per cadere nella trappola dei coltelli artigianali!
fatti subito un grosso debito, compra una casa, un auto... sennò sei già nella rete! :biggrin::lol::biggrin:
 
Koster non lo conoscevo. Adesso è un bel guaio perchè nella lista dei desideri, oltre al Bark River, ci finisce anche uno di questi! :cry::biggrin:
 
il punto è l' effetto dipendenza, che negli artigianali è molto molto, maggiore! :)
"sai quello che mi hai fatto l' anno scorso? Ecco ma farlo 1cm + lungo e con un altra essenza, si può?" :biggrin:
 
allora, rispetto ad altri venditori il prezzo è concorrenziale nel senso che quel coltello si trova anche a 140 euro.

però ad essere sincero io non amo quel marchio. ne ho visti e provati diversi ma non li ritengo gran prodotti, soprattutto per il prezzo a cui vengono venduti di solito... per i folder poi peggio ancora.

se ci dici che necessità hai possiamo consigliarti altri prodotti.
 
allora, rispetto ad altri venditori il prezzo è concorrenziale nel senso che quel coltello si trova anche a 140 euro.

però ad essere sincero io non amo quel marchio. ne ho visti e provati diversi ma non li ritengo gran prodotti, soprattutto per il prezzo a cui vengono venduti di solito... per i folder poi peggio ancora.

se ci dici che necessità hai possiamo consigliarti altri prodotti.
quoto! io ho 1 folder di crkt.
 
no beh tranquillo tanto non ne devo comprare, anzi, non devo proprio più comprare coltelli.... almeno per una settimana!

infatti ho addocchiato un Fox che mi tenta...

praticamente ho più lame che tempo per usarle.....
 
Alto Basso