Custodia Midland G9

Ciao a tutti, sto cercando una custodia da attaccare allo spallaccio dello zaino per la mia Midland G9.
Tutte le custodie che ho trovato hanno lo strap per attaccarle alla cinture(strap verticale), mentre per lo zaino mi servirebbe lo strap orizzontale. Consigli o alternative per portare la radio in montagna in modo che non dia noia durante il percorso?
 
hai provato a cercare tra le custodie per macchine fotografiche ? Io ne avevo trovata una che si adattava bene alla G9, credo della marca "Reporter" da mediaworld
 
È un'ottima idea, ma in genere le custodie per le macchine fotografiche sono completamente chiuse dalla cerniera. Comunque uno sguardo provo a darglielo...
 
Ciao ragazzi, scuaate forse non è il post corretto xho parlate della midland g9.
Io l’ho appena acquistata ma non capisco come mai sul canale p8-16 della rete montana non rimane in rx (non esce nenache la scritta rx sul display)
 
la scritta rx esce nel momento i ncui riceve qualcosa . per ricevere qualcosa, il segnale in entrata deve essere superiore alla soglia di squelch impostata
 
Io ho la Midland g9 e non la uso da un pezzo... cmq sono abbastanza sicuro che si può modificare ... ricordo solo che si accedeva a questa impostazione tenendo premuto due tasti
 
Alto Basso