Custodie Outdoor per Smartphone

qualcosa di serio cmq........non una porcheria da 10 euro........
nel mio caso per un Galaxy S4....

spulciando ho trovato interessanti queste 2......

GRIFFIN SURVIVOR
Survivor with Belt Clip for Samsung Galaxy S4 | Griffin Technology
Survivor Cases for iPhone, iPod touch, iPad and Kindle | Griffin Technology
con attacco per la cintura/zaino.......data come l armatura migliore che abbiano mai progettato..........dicono.....)...peccato la waterproff nn la facciano per i Galaxy......
(circa 35 euro.....)

OTTER DEFENDER
Realtree Camo Galaxy S4 case | OtterBox
comprende 4 parti....sembrerebbe anche lei abbastanza seria......
(circa 45 euro....)

qualche feed a riguardo???? alternative?????

:)
 
Io ho la otter per il mio vecchio HTC Desire HD e penso di prenderla anche per l'S4.
La custodia è strepitosa. Certo, le dimensioni si fanno parecchio più impegnative
 
Io ho la otter per il mio vecchio HTC Desire HD e penso di prenderla anche per l'S4.
La custodia è strepitosa. Certo, le dimensioni si fanno parecchio più impegnative

è capitato ti cascasse malamente o altro??? inzuppamenti e cose simili???
nel senso....se lo lascio attaccato alla bretella dello zaino e cammino per un bel po sotto la neve? sto esagerando????
 
a dire la verità non mi è mai successo di far cadere rovinosamente il telefono. in escursione lo tengo spento nella tasca superiore dello zaino. l'ho presa più per scrupolo che altro.
A toccarla però da l'idea che protegga ottimamente il dispositivo
 
quando metto il telefono nello zaino io uso una generica sacca alpkit con esterno in nylon e imbottito con pile (5/6 euro).
se il telefono deve rimanere utilizzabile invece ho "una porcheria da 3 euro" presa su dx.com per il galaxy s2, ed ha resistito a 3 cadute: fiume, neve, sentiero sassoso, ma sicuramente sono stato fortunato a non avere danni
 
ok grazie delle info......

in realtà intendo un uso un po piu "aggressivo" ....... uso il cell come gps e per fare foto, dunque mi fa comodo averlo sempre a portata come la ricetrasmittente........ il fatto è che di inverno capita di ciaspolare ore sotto la neve e vorrei prendermi un prodotto serio che mi dia qualche garanzia (se esiste......) ..... anche se credo nel mio caso forse il problema sia anche dato dal freddo.........

che dite?
 
Alto Basso