Da prendere da Lidl

Da giovedi sono in offerta da Lidl le custodie assortite.
Negli USA ed in CANADA vengono vendute anche nei negozi di trekking per ordinare gli indumenti da mettere nelle valigie.
Io li voglio prendere perché altrimenti metto tutto sempre nelle buste di plastica la cui forma, magari, mal si adatta al tipo di indumento (sebbene ripiegato).
Magari aggiungeranno un (minimo) peso all' equipaggiamento ma l'esperienza di tanti viaggi non estremi mi ha insegnato che suddividere il materiale in sottoborse é vantaggioso.
Spesso infatti mi é capitato di viaggiare e non avere posto per riporre i vari indumenti, in quel caso dovevo sfare e rifare il solito borsone.
Penso ad esempio in un campeggio con altre persone dove la borsa a volte é rimasta in macchina e dover smontarla e rimontarla in macchina era un problema.
Un'altro caso che mi é capitato era in barca.
In questo caso invece, dal borsone tiro fuori solo la busta "pantaloni" oppure la busta "maglioni" e poi ripongo tutto.
Una busta aggiuntiva penso la useró per mettere insieme la roba sporca man mano che la si usa cosí non "contamina" quella pulita.

Ciao
 
Alto Basso