Da

Era un bel po' che non aprivo una nuova discussione, ieri ho aperto quella sull'ascia della Klax, ma prima stavo cominciando a lavorare su questa, stavo cambiando il titolo, dopo aver scritto le prime parole, il tablet ha fatto le bizze, ho toccato il tasto invia senza volerlo e voilà ecco che è venuto fuori il 3ad Da con tre parole in croce e senza senso.
Mi piace però l'idea che voi vi ci siete interessati, magari per amicizia, perché cerco di scrivere bene e in buon italiano, perché ho qualche argomento che vi interessa, insomma vi ringrazio dell'attenzione e colgo l'occasione per gli auguri di un felice 2019, Buon Anno Nuovo.
 
Era un bel po' che non aprivo una nuova discussione, ieri ho aperto quella sull'ascia della Klax, ma prima stavo cominciando a lavorare su questa, stavo cambiando il titolo, dopo aver scritto le prime parole, il tablet ha fatto le bizze, ho toccato il tasto invia senza volerlo e voilà ecco che è venuto fuori il 3ad Da con tre parole in croce e senza senso.
Mi piace però l'idea che voi vi ci siete interessati, magari per amicizia, perché cerco di scrivere bene e in buon italiano, perché ho qualche argomento che vi interessa, insomma vi ringrazio dell'attenzione e colgo l'occasione per gli auguri di un felice 2019, Buon Anno Nuovo.
Tanti auguri anche a te!:)
 
Era un bel po' che non aprivo una nuova discussione, ieri ho aperto quella sull'ascia della Klax, ma prima stavo cominciando a lavorare su questa, stavo cambiando il titolo, dopo aver scritto le prime parole, il tablet ha fatto le bizze, ho toccato il tasto invia senza volerlo e voilà ecco che è venuto fuori il 3ad Da con tre parole in croce e senza senso.
Mi piace però l'idea che voi vi ci siete interessati, magari per amicizia, perché cerco di scrivere bene e in buon italiano, perché ho qualche argomento che vi interessa, insomma vi ringrazio dell'attenzione e colgo l'occasione per gli auguri di un felice 2019, Buon Anno Nuovo.

Esatto, sono sempre molto attento ai tuoi interventi che apprezzo sia per i contenuti sia per la forma.

Quindi ho capito subito che c'era stato un inghippo tecnico ma non ho voluto perdere l'occasione per prenderti un po' in giro :biggrin:
 
Ultima modifica:
Era un bel po' che non aprivo una nuova discussione, ieri ho aperto quella sull'ascia della Klax, ma prima stavo cominciando a lavorare su questa, stavo cambiando il titolo, dopo aver scritto le prime parole, il tablet ha fatto le bizze, ho toccato il tasto invia senza volerlo e voilà ecco che è venuto fuori il 3ad Da con tre parole in croce e senza senso.
Mi piace però l'idea che voi vi ci siete interessati, magari per amicizia, perché cerco di scrivere bene e in buon italiano, perché ho qualche argomento che vi interessa, insomma vi ringrazio dell'attenzione e colgo l'occasione per gli auguri di un felice 2019, Buon Anno Nuovo.
Se hai tempo da perdere perché non vieni a trovarmi????:woot::biggrin::biggrin:
 
Avresti dovuto dirmelo la scorsa settimana, oramai sono di nuovo in pista con il lavore, ma ho pensato a te per l'Hit, ossia vengo e ti alleggerisco di un paio di coltelli, che ho lasciato orfani da mo'.

Per il resto, solo Iddio sa quando mi libero da ogni impegno..........
 


Effettivamente è un po' che
a) seguo la musica pop russa, faccio un esempio le Serebro, che sono piacevoli da ascoltare (e anche da vedere) anche se non capisco un belino dei testi, mi servirebbe Aleks :) a fare il traduttore simultaneo,
b) vorrei fare un giro in moto verso la Siberia, fino a Irkukts, il Baikal o addirittura Omiyakon, il posto più freddo del mondo, e anche qua servirebbe un Aleks al seguito. :D
 
1364590014286.jpg
 
Niet, L51, Serebro, che le Tatu a confronto con Olga, Yelena e compagnia sono delle brutte scappate di casa, cerca su Youtube Serebro, comincia con Mama Ljuba , o Gun o My Money o Midnight Dancer, poi commentiamo
 
Ultima modifica:
Alto Basso