Dangiawild - storie e immagini di ordinaria avventura

Ciao a tutti,
scrivo questo post per parlarvi del mio nuovo progetto, un blog che nasce dalla voglia di condividere le mie storie, fotografie e gite del weekend, si rivolge principalmente a tutti gli amanti delle attività all’aperto ma anche più semplicemente a tutti coloro che siano alla ricerca di novità ed esperienze che rendano la propria vita attiva!

I contenuti trattati all’interno del nuovo blog spaziano dalle escursioni in montagna alle relazioni alpinistiche, dai ciclo-viaggi o uscite in mountain bike alle passeggiate alla scoperta dei borghi caratteristici del centro Italia e non solo. Il blog è nato da poco e molte sezioni sono ancora in fase di aggiornamento.

Seguendomi avrete modo di scoprire luoghi interessanti, trarre ispirazione per il vostro prossimo weekend o viaggio e conoscere qualcosa di più su di me.

Se avete voglia, fateci un salto: www.dangiawild.com

ps. sono molto graditi commenti costruttivi, anche critiche che possano migliorare la qualità del progetto,
un saluto a tutti e buona montagna!
 
Bella iniziativa!
Poche frasi ma molto efficaci, le giuste informazioni e ... tanto spazio alle immagini.
Complimenti!
L'ho salvato tra i "preferiti"!
P.S.: Con Microsoft edge (il sostituto di Explorer su Windows 10) non riesco a visualizzare la mappa inserita in "DESTINAZIONI".
 
Danilo alla grande! non mi ricordavo che anche tu eri qui su avventurosamente...comunque il tuo blog e' davvero molto bello e la tua ultima traversata del Terminillo semplicemente spettacolare!
 
Bella iniziativa!
Poche frasi ma molto efficaci, le giuste informazioni e ... tanto spazio alle immagini.
Complimenti!
L'ho salvato tra i "preferiti"!
P.S.: Con Microsoft edge (il sostituto di Explorer su Windows 10) non riesco a visualizzare la mappa inserita in "DESTINAZIONI".

Wow sono onorato, grazie mille :) Purtroppo la pagina "destinazioni" è ancora in fase di aggiornamento, presto funzionerà tutto, grazie ancora, se vuoi essere sempre aggiornato puoi seguirmi anche su facebook.com/dangiawild

a presto! :)
 
Danilo alla grande! non mi ricordavo che anche tu eri qui su avventurosamente...comunque il tuo blog e' davvero molto bello e la tua ultima traversata del Terminillo semplicemente spettacolare!

Ciao Ale, si ci sono anch'io!!! Ho partecipato anche a un raduno due anni fà, diciamo che scrivo poco ma leggo frequentemente. Grazie per i complimenti, la traversata sul Monte Terminillo è una figata che vi consiglio di provare, volendo si può saltare l'ultima discesa in corda doppia, passando per la via normale a dx.
Buona montagna, a presto!
 
Alto Basso