Sono oramai passati 3 giorni dal Darwin Day ma penso sia importantissimo ricordare una delle pietre miliari della biologia.
Sappiamo oramai che l'evoluzione è al pari della forza di gravità "un dato di fatto"( per citare Sagan) e penso che, sebbene in ritardo, sia giusto festeggiarlo anche qui.
Oltre a Darwin vorrei anche ricordare la Rosaline Franklin dell'evoluzione ovvero Alfred Wallace.
Sappiamo oramai che l'evoluzione è al pari della forza di gravità "un dato di fatto"( per citare Sagan) e penso che, sebbene in ritardo, sia giusto festeggiarlo anche qui.
Oltre a Darwin vorrei anche ricordare la Rosaline Franklin dell'evoluzione ovvero Alfred Wallace.





