DBK Bushcrafter Knife

Mah, non credo che siano stati i 300 dbk ad averli messi in crisi. Semplicemente non ci stanno dietro alle richieste, troppo successo i loro modelli e troppo piccoli loro.
Magari è una coincidenza. Da quando hanno preso il lavoro per dbk lo hanno messo in priorità rispetto ai modelli propri, che prima uscivano più frequentemente.
 
Forse i DBK dovevano rivolgersi ad una azienda più strutturata
Si e no, chiaro che se si fossero rivolti a ditte tipo Fox o Lionsteel avrebbero potuto sfornare centinaia di pezzi, a meno e a poco tempo. Ma non sarebbe stato la stessa cosa, immagino che questa lama TRC non la possa produrre per più di una, massimo due, volte l'anno, e in relativamente pochi pezzi.
--- ---

Magari è una coincidenza. Da quando hanno preso il lavoro per dbk lo hanno messo in priorità rispetto ai modelli propri, che prima uscivano più frequentemente,
Beh, se aumenti la gamma interna e produci anche per altri marchi (DbK, ma anche e forse soprattutto Williams Design) senza ampliarti di conseguenza....
 
Ultima modifica:
Forse i DBK dovevano rivolgersi ad una azienda più strutturata

Da quello che hanno detto o scritto negli ultimi mesi, la gestazione del progetto è durata diverso tempo. Non hanno improvvisato. Volevano assolutamente un coltello convesso, di conseguenza le prime opzioni sono state Bark river e fallkniven (che hanno anche visitato di persona, al nord, ovviamente la produzione è in Giappone). Anche perché si sono inspirati ai loro coltelli, gunny, bravo, aurora, F1 ecc. Ecc. Fallkniven gli ha detto subito di no, non fanno progetti del genere, anche perché non sono loro che producono i coltelli. Bark river gli ha detto inizialmente di sì, erano interessati, ma il tutto dipendeva dal progetto, dal numero di coltelli ecc. Ecc. E alla fine non si sono accordati. Hanno contattato trc per delle piccolissime run di apocalypse dbk edition convesso, penso ne abbiano fatti 3-4 run da dieci pezzi ciascuna. Si sono trovati bene e si sono accordati per questo progetto, partendo con dei prototipi. Che io sappia non hanno contattato altre aziende, anche perché tolta la busse, wt e poco altro, di coltelli convessi non ne produce nessuno.
 


Ma.. sono due simpatici ragazzi però no stupirei se me prossimi giorni vedrei sul YouTube uno DBK rotto...:help:chiamiamola pure premonizione:cry:
 
Alto Basso