DD-Hammocks shop

Qualcuno ha esperienza di acquisto fatta direttamente allo shop online della DD-Hammoks?
Ho un tarp da acquistare e ho notato che sembrerebbe più conveniente acquistarlo direttamente alla casa in Inghilterra se paragonato al classico italianissimo (ottimo e sicuro) ArmySport, rivenditore autorizzato, peraltro :si:: sarebbero 10 euro almeno di spedizione in meno!
 
Ciao, ho acquistato direttamente da loro, molto gentili e collaborativi ( ho chiesto delle modifiche ad una loro offerta di vendita e non mi hanno fatto problemi) spedizione veloce e non esosa.
Io ho acquistato direttamente da loro perchè il corrispondente italiano non aveva in assortimento quello che cercavo, ed in effetti qualcosa si risparmia pure.
Comunque chiedi un offerta con i costi di spedizione esposti, così sai quanto spendi in totale, non ho avuto costi aggiuntivi stile dazii, IVA ecc.
DDHammock è in Scozia -GB- la merce viaggia liberamente senza problemi di dogana.
Spero di essere stato di utilità, buon acquisto, ciao, Mauro.
 
Ciao, ho acquistato direttamente da loro, molto gentili e collaborativi ( ho chiesto delle modifiche ad una loro offerta di vendita e non mi hanno fatto problemi) spedizione veloce e non esosa.
Io ho acquistato direttamente da loro perchè il corrispondente italiano non aveva in assortimento quello che cercavo, ed in effetti qualcosa si risparmia pure.
Comunque chiedi un offerta con i costi di spedizione esposti, così sai quanto spendi in totale, non ho avuto costi aggiuntivi stile dazii, IVA ecc.
DDHammock è in Scozia -GB- la merce viaggia liberamente senza problemi di dogana.
Spero di essere stato di utilità, buon acquisto, ciao, Mauro.

Grazie mille per la risposta e le spiegazioni. Si, è stata utilissima e te ne ringrazio di cuore: è una conferma che mi fa stare più tranquillo.
Alla prossima Mauro.
 
nooooooooo!!!!! non lo sapevo che esistesse un negozio di sole amache praticamente! grandioso!!!!!!!!!!!!
Grazie per la seganlazione!!!
 
Io ci ho comprato il poncho tarp.Ordinato l'11 di questo mese,è arrivato il 20.Visto che non si pagano le spese di spedizione va benissimo ed il prodotto è di ottima fattura.

:)
 
Eccomi qua. Il tarp è arrivato completo di 4 picchetti in alluminio con tiranti. Dunque riassumo i termini:

- ordine sabato 23 giugno
- mail di conferma da PayPall ricevuta subito
- mail dalla DD-Hammocks di conferma spedizione ricevuta lunedì sera, con indicazione dei tempi
Within UK: Normally 1 - 2 working days (but please allow up to 5 working
days).
Within EU: Normally 3 - 4 working days (but please allow up to 10 working
days).
USA & Canada: Normally 1 - 2 working days (but please allow up to 10
working days).
- arrivo del pacco venerdì 29 alle 12,00, perfettamente nei tempi massimi previsti per l'europa (4 gg).

Niente spese di spedizione (comprese nel prezzo di euro 45).
Unico piccolo (davvero piccolo) appunto è che il pacco è arrivato nella busta di plastica di protezione marcata Royal Mail: fatta di plastica senz'altro resistente ma trattandosi della spedizione di un telo ... un ulteriore involucro di cartone (modello Amazon, per capirci) ce lo avrei messo!
Ma ripeto, "questioni di lana caprina". Non resta che provarlo!!
 
Boh? non saprei risponderti, ma credo che appunto si affidino alla delicatezza di chi trasporta. Certo che però quando spediscono oltrefrontiera qualche accortezza in più potrebbero prenderla! di positivo però è anche vero che hanno costi ridicoli rispetto ai nostri...
 
Alto Basso