Recensione Dealextreme

Voto: N/D (da aggiornare)

Recensione: DEALEXTREME

non ho ancora acquistato niente ma hanno un sacco di roba economica con un rapporto qualità prezzo interessate per chi comincia e vuole spendere poco.
io ho gia puntato 5-6 cose che vorrei ordinare così per provare.
qui ci sono coltelli vari
Knife Shop: Knives, Knife Sharpener, Ceramic Knife & More Tools on Sale - DealExtreme
qui attrezzatura da campeggio varia
Hiking Equipment Store: Cheap Camping Accessories, Discount Hiking Accessories on Sale - DealExtreme
qui torce elettriche per ogni situazione Flashlight, Flashlights, LED Light, LED Flashlight, Battery and More on Sale - DealExtreme
 
voto 9/10

la merce costa poco e la spedizione è gratis
l'unica pecca è quel mesetto che normalmente ci mette per la spedizione.
 
Mah, io ho acquistato diverse volte da li, è chiaro che sono cineserie ma il prezzo è bassissimo, la spedizione è gratuita e sono seri, si può acquistare tranquillamente senza grosse sorprese.
 
dipende cosa prendi... ci sono cose secondo me ottime che costano magari un terzo di quelle di marca e che non hanno nulla da invidiare a quelle più blasonate.
è ovvio che ci sono anche cagate che valgono il prezzo che vedi...
 
dipende cosa prendi... ci sono cose secondo me ottime che costano magari un terzo di quelle di marca e che non hanno nulla da invidiare a quelle più blasonate.
è ovvio che ci sono anche cagate che valgono il prezzo che vedi...

quoto...a livello di elettronica, torcie ecc è super conveniente....
 
Credo sia prudente affidarsi alle recensioni degli utenti (non ai voti espressi in stelle). Mi paiono affidabili e parecchi sembrano (soprattutto per l'elettronica) parecchio competenti.
Comunque vanno lette con attenzione perchè i voti (le stelle) vengono assegnati in maniera generosa anche a fronte i valutazioni non sempre lusinghiere sul presupposto "costa poco".
F
 
A me non han spedito tutta la roba quei musi gialli! porco cane! mi manca un porta walkie talkie che l'avrei usato come porta gps e un kit portabatterie...vi è mai successo? che dovrei fare secondo voi?? faccio reclamo?
 
Perchè non dite cosa avete acquistato e relativa qualità,
così uno si può regolare
ciao
Francesco

A me devono arrivare un bel pò di cose che ho ordinato recentemente...
Precedentemente avevo preso una tazza in alluminio con coperchio, già recapitatami, di ottima fattura e basso prezzo. L'ho presa proprio per la presenza del coperchio così la mia bevanda non avrà niente da temere delle porcherie trasportate dal vento o cadute dagli alberi...
Appena ricevo la merce faccio una bella recensione...
 
manda l'email qui: DealExtreme: Customer Service Express

scegli order tracking se non ti sono arrivati o non erano disponibili e richiedi infprmazioni o il risarcimento, anche e ma è capitato sono sempre stati disponibili e corretti.....
grazie ciccio..ho trovato un biglietto in inglese in cui spiegavano la manfrina...non eran disponibili e provvederanno ad inviarli...sul mio "carrello virtuale" ho trovato una seconda spedizione..allora forse mi devo ricredere..attendo quindi un secondo pacco..
 
Sono anni che compro da Dealextreme, credo di aver speso li almeno un migliaio di euro, e devo dire che hanno una serietà che generalmente ti sogni. Se la merce non arrivà subito state tranquilli, vi arriverà, oppure, se ritarda troppo, vi rimborsano in automatico. La qualità dei prodotti invece in genere è abbastanza bassa, i migliori prodotti che ho comprato li sono le torce a led e alcuni coltelli a cucina in ceramica. Ci ho anche comprato un fighissimo cellulare fatto a orologio, ma l'ho rivenduto dopo poco perchè per strada mi prendevano per scemo!
 
Originariamente inviata da ciccio90
manda l'email qui: DealExtreme: Customer Service Express

scegli order tracking se non ti sono arrivati o non erano disponibili e richiedi infprmazioni o il risarcimento, anche e ma è capitato sono sempre stati disponibili e corretti.....
grazie ciccio..ho trovato un biglietto in inglese in cui spiegavano la manfrina...non eran disponibili e provvederanno ad inviarli...sul mio "carrello virtuale" ho trovato una seconda spedizione..allora forse mi devo ricredere..attendo quindi un secondo pacco..
__________________

di niente!!! è un sito in cui bisogna girarlo un bel pò per capire bene come funziona, io ormai comper da un anno e conosco tutti i labirinti diciamo....vai tranquillo soldi non ne perdi anzi, sono proprio quelli che risparmi su deal!!!!! cmq ultimamente sono abbastanzi efficienti e professionali, crescono crescono......
 
il realtà è il primo che ho quindi no so farti confronti ma mi sembra veramente buono con l'uso dell magnesio accende di tutto anche se umido da solo invece ci vuole un materiale fibroso
 
Alto Basso