Recensione dealextreme

io stavo per comprare un paio di torce e un paio di cazzatelle per il cell, ma poi ho letto ovunque che hanno tempi di spedizione biblici e, quando la merce arriva, al 60/70% dei casi arriva o con pezzi mancanti, o addirittura con altri pezzi sostituiti arbitrariamente e diversi da quelli ordinati. Mi dispiace ma io per queste cose sono pignolo, e sinceramente adesso non mi fido di fare acquisti su questo sito...proverò a cercare altrove....
 
Sulla spedione concordo, daltronde è gratuita e ci sta tutto il mese circa di attesa, per il discorso della merce per mia esperienza personale è sempre arrivato tutto e in perfetto ordine !!!!!
Sarò io fortunato !!!! :)

:)
 
guarda, io sono scemo e per certe cose sono molto pignolo e poco tendente a concedere fiducia, perche se pago vorrei che il servizio sia buono...poi non nego che con prezzi cosi bassi le spedizioni possano essere lunghe, ma sinceramente questa poca affidabilità non mi piace molto...preferisco cercare altrove...
 
Io ho comprato spesso da dealextreme e non ho MAI avuto problemi con loro.
Mi è capitato che arrivasse un pezzo guasto e, dopo averglielo spedito indietro mi hanno rimborsato anche la spedizione. Riguardo i tempi di spedizione sono dichiarati, quindi nessun malinteso; comunque, a pagamento, fanno anche spedizioni con tempistiche diverse.
Secondo me è un buon negozio on line.

Manuel
 
oggi incredibile ma vero,dopo neanche una settimana è arrivato l'ultimo pacchetto che mi hanno spedito e non si sono smentiti!mi hanno mandato un altro orologio ancora diverso da quello che avevo ordinato,una ciofeca di simil svizzero e in compenso,una confezione da due accendini mini a benzina,invece che uno e la bussola è a posto.

morale della favola:
-più della metà del mio ordine non rispecchia quello che sul sito viene sponsorizzato;
-3articoli non sono funzionanti;
-un articolo,essendo esaurito,è stato sostituito con un altro pari valore dello stesso segmento(ma di genere completamente differente )per ben due volte e senza chiedere la mia autorizzazione.
-di uno non ho notizie,quindi o dovrà arrivare con un altro pacchetto di cui non mi hanno ancora avvisato o è andato perso a causa del sistema.

beh,bene no?.... :)

meno male che almeno quelle quattro cavolate che sono giuste e funzionano,sono quelle che mi interessano di più(apparte l'orologio,questa proprio mi rode....grrrr :) )
 
Super Mini Compass 10-Pack - Free Shipping - DealExtreme

perche' le vendono a pacchi da 10..e a cosi poco prezzo ? secondo voi sono buone ?
...........

Bho io le ho ordinate..

Ok appena ho fatto per rivedere i dati della postepay..mi dice ''Non è possibile confermare questa carta di credito. Controlla che i dati siano corretti. Se il problema persiste, prova a collegare un’altra carta di credito''

Vado sul sito delle poste,ma non mi fa autenticare..come se mi hanno cambiato il nome ...

Ora sono sul sito della posta.va lentissimo e ogni volta che cambio pagina,mi richiede di autenticarmi ...

Fino a ieri riuscivo a entrare,,,

Sara' un caso con questo cavolo di negozio ?
 
Ultima modifica:
Tranquillo Imperio ci sono limiti di prezzo per gli ordini.
Riguardo la bontà del prodotto da te indicato dubito che ve ne sia. Indicheranno più o meno una direzione moooooooooooooolto indicativa, e non escludo che affiancate tu possa avere dieci direzioni diverse per il nord.

Manuel

P.S. Se guardi i commenti ti dicono chiaramente che sono dei souvenir e che le differenze tra le varie direzioni è di + o - 5°.
 
Manuel ho altro da pensare per ora

Fammi un favore..

vai sul sito poste.it e vedi se ti appare la home page

ok ..mi e' arrivata notizia che il sito e' a terra..,un amico ha provato a fare una raccomandata per altre cose ma non ce linea..quindi non e' colpa di DX ..spero
 
vai sul sito poste.it e vedi se ti appare la home page

Al momento, la home page di poste.it si apre.
Se hai la pazienza di attendere sino a che la pagina smetta di caricarsi, cliccando sul pulsante "accedi" hai la possibilità di loggarti regolarmente e di consultare i tuoi movimenti.
(Appena provato).
 
Paypal ti garantisce una certa sicurezza, oltre al fatto che non devi inserire i dati della carta ogni volta, poi è accettato praticamente da tutti i siti !!!!!

:)
 
Quindi ritornando al discorso delle bussole..non sono buone ?

Mi e' venuta un'idea..

Visto che molti hanno avuto brutte sorprese..non e' meglio fare un ordine di un solo oggetto alla volta..tanto la spedizione e' gratis e cosi' facendo se va male qualcosa,si perdono solo i soldi di un articolo e non di molti..
 
D

Derrick

Guest
Riferisco la mia positiva esperienza.

Ordine piazzato il giorno 23 ottobre.
Pacchetto raccomandato ricevuto oggi, 4 dicembre.
Il pacco è spedito da Singapore, arrivato liscio senza tasse doganali.

La dichiarazione riportava "regalo" e per valore il costo effettivo (tre oggetti per $16,20 in totale).

Sono molto soddisfatto perché la roba è effettivamente economica e probabilmente ordinerò qualcos'altro da loro in futuro.
 
ciao ragazzi :)

per far contento un mio amico che vuole provare a farsi la barba a mano libera,ho fatto un ordine per un rasoio di sicurezza per me ed un rasoio a mano libera per lui,svariate lamette ed un paio di cavolate.

vediamo come và,mi sento ottimista in questo periodo e voglio dare di nuovo fiducia a questo negozio,se và male amen...è l'ultima volta che mi vdono :) :) :)
 
Io con questo negozio non ho mai avuto il minimo problema. Unico neo (ma dichiarato al momento dell'ordine!) i tempi biblici per la spedizione gratuita.
 
Alto Basso