Recensione Decathlon a Foligno

Voto: xx/xx

Recensione:

Non è una vera e propria recensione, ma un anticipo: venerdì 3 dicembre apre Decathlon a Foligno, in provincia di Perugia. Conto di andare a dare un'occhiata, così poi vi riferisco.
 
E' il primo Decathlon che vedo, quindi non posso fare confronti con altre sedi.
C'è un sacco di roba e per tutte le tasche, ma neanche qui ti regala niente nessuno: se paghi 50 euro una giacca è perchè vale 50 euro.
Io ci ho preso la pila a led con la dinamo (si narra che nessuno sia mai uscito da Decathlon senza acquistarla:p) e un pile Quetchua a 6 o 8 euro validissimo (molto caldo e morbido).
Il negozio è articolato in diversi reparti (nuoto, fitness, escursionismo, eccetera, con anche cose un po' più specifiche, tipo caccia ed equitazione) e c'è parecchia roba, ma se vuoi qualcosa di particolare o qualche marca specifica, non lo trovi.
Qui a Foligno continuerò a fare i miei acquisti da EffeEffe sport, oppure arrivo a Perugia da Amorini.
In conclusione, se devi scendere da Norcia (ho visto il tuo profilo) apposta per venire da Decathlon, lascia perdere.
Se capiti da queste parti per altri affari, vacci sicuramente a fare un giretto.
Oltretutto, il parcheggio è ampio ed è a 100 mt dall'uscita della superstrada (Trevi / Cityper).
 
Io sono stata per la prima volta al Decathlon di Foligno sabato scorso e concordo pienamente con te per la tipologia degli acquisti...è quasi impossibile uscire senza comprare qualcosa ma non mi sembra di aver visto qualcosa di VERAMENTE interessante...
Tra l'altro sono stata più volte a quello di Prato quando abitavo lì ed era molto più fornito anche se mi pare le dimensioni fossero le stesse...

Ciao ciao

Ros
 
Alto Basso