Decathlon a verona

Sembra che l'apertura di un nuovo punto vendita DECATHLON a Verona sia quasi conferamta....

PEr chi è della zona, dovrebbe aprire nelle vicinanze del Galassia a S. Giovanni Lupatoto (o almeno mi sembra d'aver capito così dalla morosa!)
 
di fianco al verona uno o al galassia come lo conosciamo noi veronesi!!!
nella parte tra il verona uno e leroy merlin comunque l'edificio è attaccato al centro commerciale
 
Bene Bene...
fra meno di un mese ci si becca alla Decathlon allora!!

Ho visto un manifesto pubblicitario in B.go Roma alcuen settimane fa, che pubblicizzava un altro negozio "adventure" in zona Piazza Bra (centro storico).

Mi confermate?
 
SKA , guarda mi spiace contraddirti ma dovrebbe aprire proprio venerdì 3 come dicono tutte le pubblicità . del 5 dicembre infatti leggi di apertura straordinaria in quanto a san giovanni la domenica per burocrazia nessun negozio o centro può tenere aperto tranne che nel periodo prenatale e qualche domenica ogni tanto a loro discrezione nell'arco dell'anno
 
nelle ultime domeniche che regolarmente piove è un macello li !! Non oso immaginare adesso che apre anche il decathlon cosa salta fuori
 
Già....
poi ci sono voci di imminenti lavori nella galleria di san giovanni "lupachiotto" quindi altri casini, rallentamenti e rompimento di marones!
Se riesco nei tempi, venerdì vado a fare un giretto....

così per curiosità, qualcuno di voi va al King Rock?
 
Signori,

stamane ore 09:05 sono stato alla Decathlon di S. Giovanni Lupatoto. Cercavo una scarpa seria e delle ciaspole. Sono rimasto molto deluso, Decathlon non tiene nulla del genere. Millemila scarpe scarpette ma solo da trekking, non ho potuto trovare un solo ramponabile. Inoltre, per le ciaspole, solo qualche modello della TSL, niente di più.
E' stato confortante tornare da Sportler e trovare tanta bella roba... Credo che da Decathlon non andrò proprio più.

Saluti!
 
immagginavo che fosse così! + o - me lo sentivo.... cmq, forse è perchè devono un pò tastare il mercato della zona....e poi provvederanno a smussare gli angoli.... Cmq, scarpe ramponabili, non le ho mai viste neanche alla Decathlon di Padova.... forse xè ci andavo in estate??? :p
 
Forse vi aspettavate troppo da Decathlon...
Il mercato loro già lo hanno tastato da anni. Prima vendevano anche roba di marche buone a prezzi competitivi, poi fatto il biscotto, hanno gradualmente soppiantato con roba loro che su diversi articoli non è buona e costa come se lo fosse.
Con tutto il rispetto, parecchia roba da decathlon si puo' anche comprare, ma se pensavate di trovare buone scarpe da trekking avete sbagliato indirizzo...
 
Alto Basso