Recensione Decathlon Kiprun lampeggiante rosso di sicurezza

Scusate, ma perché parlate di bici?

Kiprun -> keep run -> corsa

PS la domanda è retorica, non rispondetemi, ma rispondetevi (internamente).
 
Non lo so... anche perchè come ampiamente detto io l'ho presa da attaccare allo zaino in escursione. Poi il discorso è virato sulle bici, nonostante non la userei mai per quello, ce ne sono decisamente di migliori.
--- ---

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: forte!
io lo trovo utile anche a piedi...PER ME IL PROBLEMA e' SOLO la cr2032,batteria che si e' piccola ma costa troppo per la sua resa...non sopporto niente con quella batteria...a parte bilance e termometri ma e' una fissa mia.

comunque a proposito di sicurezza mi e' venuto in mente peter gabriel nei live di sledgehammer...cosi si che ti vedono!
(sdrammatizzo senno qua litigano per una lucetta):biggrin::biggrin::biggrin:;);)

Vedi l'allegato 244941

Io le CR2032 le prendo online e risparmio parecchio, in effetti nei negozi o al supermercato le trovi anche a 2€ l'una. Chiaro che a farne un uso continuativo non sono il massimo, è vero.
 
Poi il discorso è virato sulle bici
Il discorso è virato sulle bici perchè un fanalino da bici a batteria su tre lampeggia ed è tecnicamente molto simile a quello.
Tuttavia a qualcuno dà fastidio che su biciclette normalmente non predisposte a fanaleria si potesse fare una staffettina e aggiungere la possibilità di avere luce.
Inoltre sempre su post simili è stato detto che luce rossa veicolo non pedone.

Ma FORSE è meglio confondere piuttosto che farsi stramazzare sotto.
CR 2032non sono il massimo, è vero.
Ho visto mostruose differenze tra marche tipi e anche negozi. Ne avevo comprate alcune che erano pure marchiare "green power" e non sono durante nulla...
 
Alto Basso