lo scorso weekend a un aggiornamento su cascate mi hanno fatto notare che sembravo un manichino Decathlon
:
- casco Simond sprint (quello leggero in polistirolo che però non vedo più sul loro sito)
- piumino Simond light (che confermo quanto dice @Djakoric , i -10°C sono più che ottimistici) che sembra non essere più in produzione
- Ibrida Simond Sprint sotto il piumino
- guanti Simond Spindrift (ma solo in sosta)
- Pantaloni Simond Cascade, non più in porduzione ma erano i migliori pantaloni da cascata/ghiacciaio come rapporto qualità prezzo
- Scarponi Simond Ice al loro weekend di test (superato a pieni voti)
peccato solo per ramponi, piccozze e guanti da scalata!
tra l'altro le picche Mamba le volevo provare ma non le ho più trovate e anche sul sito non sembrano più in produzione..
:- casco Simond sprint (quello leggero in polistirolo che però non vedo più sul loro sito)
- piumino Simond light (che confermo quanto dice @Djakoric , i -10°C sono più che ottimistici) che sembra non essere più in produzione
- Ibrida Simond Sprint sotto il piumino
- guanti Simond Spindrift (ma solo in sosta)
- Pantaloni Simond Cascade, non più in porduzione ma erano i migliori pantaloni da cascata/ghiacciaio come rapporto qualità prezzo
- Scarponi Simond Ice al loro weekend di test (superato a pieni voti)
peccato solo per ramponi, piccozze e guanti da scalata!
tra l'altro le picche Mamba le volevo provare ma non le ho più trovate e anche sul sito non sembrano più in produzione..
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.