Deiezioni riconoscimento

Buongiorno, abito in un villaggio di villette ai piedi della collina torinese, intorno zone coltivate ed alcuni boschi. Abbiamo trovato deiezioni nel vano garage, interrato. Dopo chiusura con rete le abbiamo trovate sul marciapiede. Chi ci può aiutare a riconoscerle? Lunghezza ca 7 cm. Qualche anno fa avevamo trovato i bidoncini dell'organico rovesciati e qualcuno aveva visto un tasso, ma non ci sembrano fatte di tasso. Ci sono gatti liberi, ma oltre alla forma, anche il lasciarle a vista non sembra tipico. Grazie
222935
 
Ci intravedi anche residui vegetali?

Allora potrebbe anche essere di Volpe, dato che sono dei carnivori "onnivori" all'occorrenza e di solito lla fanno in mezzo ai sentieri ed in posti visibili anche per marcare il territorio.
 
Ci intravedi anche residui vegetali?

Allora potrebbe anche essere di Volpe, dato che sono dei carnivori "onnivori" all'occorrenza e di solito lla fanno in mezzo ai sentieri ed in posti visibili anche per marcare il territorio.
Grazie per la risposta. Ci sono residui rossastri che potrebbero essere bacche. Anch'io ho pensato alla volpe. Buona giornata
 
Quando ho visto quell'immagine m'è venuto un flash: La Cosa (1982)
John Carpenter in stato di grazia e Rob Bottin da oscar.

(deformazione mentale cinefila......quasi cinofila)

Ciao Buk
 
Alto Basso