Delucidazioni su come funziona il sito

Buonsalve, sono nuovo nel gruppo, e a parte qualche domanda e qualche chiacchierata non ho ben capito alcune funzioni. Ad esempio ho visto che si può aggiungere su Maps sia il luogo da cui si scrive sia i propri percorsi, ma non ho la minima idea di come si faccia. Poi vedo nel menù che c'è la possibilità di scaricare l'app, ma anche se ci provo risulta un nulla di fatto. Per ultimo, possibile non ci sia un account meta (Instagram/facebook)?
Bella

Ciao, domanda: usi il forum solo da mobile o anche da desktop?
Da desktop è più fruibile e, per esempio, l’app che indichi esiste (non mi risulta esista un’app per mobile); sa qui la mia domanda sopra.
Segui con interesse in attesa di smentite :)

Buonsalve, sono nuovo nel gruppo, e a parte qualche domanda e qualche chiacchierata non ho ben capito alcune funzioni. Ad esempio ho visto che si può aggiungere su Maps sia il luogo da cui si scrive sia i propri percorsi, ma non ho la minima idea di come si faccia. Poi vedo nel menù che c'è la possibilità di scaricare l'app, ma anche se ci provo risulta un nulla di fatto. Per ultimo, possibile non ci sia un account meta (Instagram/facebook)?
Bella
Ciao io uso l'app anche se non è una vera app ed è meno comoda del pc. Ma per i tecnicismi meglio che ti spieghi qualcuno più esperto

No, da quello che ricordo di aver letto da Andrea DB, il Capo, non ci sarà un APP nè un account Instagram/FB.
E' un sito di "studio e ricerca" questo, "statico" dal punto di vista internettistico, dove aprire discussioni su temi afferenti l'avventura e l'outdoor in generale.
Vuolsi così colà...

App?? Quale App????
Che io sappia (e uso) app desktop (non mobile)

1733133409456.png

Che io sappia (e uso) app desktop (non mobile)

Vedi l'allegato 265552
credo che quello sia semplicemente il collegamento del sito sul tuo desktop... si può fare la stessa cosa anche su mobile, ma appunto resta un collegamento basico... non un app
--- ---

Bella
anche io avevo visto la mappa e mi ero incuriosito ma non ho capito come/se/dachi viene aggiornata, perchè ho visto molti account che magari non sono più attivi da anni ma io non compaio... mi vien da dire che sia roba vecchia non aggiornata... o forse non ho capito come funziona

Alto Basso