Delusione Dual Survival

U

Utente 24852

Guest
Nudo ? Naaaaaaaaaaaaa, perché ti vuoi fare del male agli occhi :p:biggrin::lol:

Ciao :si:, Gianluca


...personalmente preferirei qualcosina addosso, non che faccia differenza e nemmeno perché ho problemi con la nudità... il "come siamo".

Ma appunto... la vista per ora mi serve ancora e se fino ad ora non ho avuto delle fobie... vorrei evitarle, AHAHAH
 
Di dirò la verità... sono le puntate vecchie e tutto cambierà, se poi farai qualche ricerca... giusto per curiosità, scoprirai tante cose che personalmente mi hanno fatto passare la poesia. Ma goditelo... tu che puoi ancora, AHAH Ho guardato varie stagioni... poi ho smesso, AHHA

Dai... potremmo proporre ai vari produttori di realizzare le stesse serie (Dual Survival, Nudi e Crudi, Alone & Co) facendo partecipare gli utenti del forum Avventurosamente che sono appassionati, interessanti a quel genere di approccio, filosofie ;) Ma facendolo in gruppo, ahah

Mi sopravvaluti, stavo già per mollare ieri quando hanno fatto vedere per 5 volte prima della pubblicità o la fine degli episodi la stessa scena girata con la visione notturna senza dire cosa succedeva…..
Per quanto riguarda il proporre alla produzione una serie su Avventurosamente, sono con voi!!!(se mi volete):pio:
 
Beh.....ogni tanto c'era un gran bel pezzo di figliola che non sarebbe male vedere come mamma l'ha fatta....:p:biggrin:
Cmq concordo anche io con @ElTiburon e il discorso della famiglia in alaska.
Ogni tanto capita anche a me di vederne qualche puntata ed in effetti li vedi senpre tutti belli curati, basette di un figlio stile elvis ben rifinite ecc...
Dite che la barba se la fanno come dundee col coltellaccio a secco?:rofl:
E tu, @WildLife, sputa il rospo e dicci la verità, anche se dalle tue parole si intuisce il finale....
 
U

Utente 24852

Guest
ahah... no,no... godetevelo ;)
Anche perché sono opinioni, sensazioni e interpretazioni personali ;)
Inutile dire troppo e rovinarvi la cosa... che forse, poi, a voi non fà differenza, non ci trovate nulla, ecc :)
AHAH
 
Questo tipo di programmi gli ho sempre considerati spettacolo di bassa cultura forse è meglio dire spazzatura. Forse Ed è l'unico che mostra un pò di realtà.
 
Questo tipo di programmi gli ho sempre considerati spettacolo di bassa cultura forse è meglio dire spazzatura. Forse Ed è l'unico che mostra un pò di realtà.

Non starei a fare classifiche di programmi più o meno "spazzatura"...

Come dicevo sopra, è intrattenimento e poi ognuno valuta con il proprio senso critico.

Figurati che io guardavo pure "Man, Woman, Wild ", che era terribile :azz: ma più che altro lo guardavo per quella topolona di Ruth England :poke:

9e1b0ee53be2b8fa8eb20fce77b58016.jpg
 
Non starei a fare classifiche di programmi più o meno "spazzatura"...

Come dicevo sopra, è intrattenimento e poi ognuno valuta con il proprio senso critico.

Figurati che io guardavo pure "Man, Woman, Wild ", che era terribile :azz: ma più che altro lo guardavo per quella topolona di Ruth England :poke:

9e1b0ee53be2b8fa8eb20fce77b58016.jpg


Stesso motivo pure io, la :wub:topolona;) e il coltello di lui…..lui sinceramente schifio:ka: mi fece in quanto uomo!!!!
 
AHAHAHAHAH notizia dell'ultima ora…..mio figlio di 10 anni mi ha detto che la famiglia sperduta e sfortuna degli alaskani ha guadagnato 4 milioni di euro dalla serie e si è fatta il villone!!!!!!! :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:Beata gioventù
Sono contento per loro....eeeeee si caro WALTERFISHING, abbiamo sbagliato tutto nella vita!!!!:argh::argh::argh::argh::argh:
 
U

Utente 24852

Guest
...di soldi ne avevano già prima ;) Per varie ragioni ;)

Man,Woman Wild invece mi era piaciuto....soprattutto lui, lei non troppo per via del fare la "schizzinosa" - "rompina" ;) Mentre lui molto diretto, pochi ghirigori... fare quel che serve, fatto senza troppi giri e rigiri ;)
Ovviamente per essere un programma TV... l'ho trovato molto coerente con condizioni, eccezioni e modalità di vita in natura reali ;)
 
Si assolutamente
...di soldi ne avevano già prima ;) Per varie ragioni ;)

Man,Woman Wild invece mi era piaciuto....soprattutto lui, lei non troppo per via del fare la "schizzinosa" - "rompina" ;) Mentre lui molto diretto, pochi ghirigori... fare quel che serve, fatto senza troppi giri e rigiri ;)
Ovviamente per essere un programma TV... l'ho trovato molto coerente con condizioni, eccezioni e modalità di vita in natura reali ;)

Si per carità, io per schifio mi riferivo all'aspetto fisico di lui….anche a me lui non è dispiaciuto come spiegava le cose nelle varie situazioni. Tutto sommato il programma nonostante le critiche ricevute da molti, a me non dispiaceva. Poi come tutti questi programmi le produzioni decidono di lasciarci a boccasciutta.
 
U

Utente 24852

Guest
...béh... anche io preferisco lei, esteticamente parlando, AHAHAH

Per il resto... come si diceva, io riconosco tranquillamente il fatto che si tratta di "televisione"... ma d'altra parte ci trovo sempre qualche spunto interessante, qualche "chicca" e paesaggi splendidi.

Per le critiche di un certo tipo... intendo quelle che spesso finiscono online e cioé offensive, sminuenti, vanitose e arroganti dò ancora meno valore che agli "show" televisivi in questione. In quanto vorrei proprio vedere quanti di quelli che criticano, nella vita sanno fare e fanno cose simili a quelle "semplicemente" mostrate in TV ;) ...mentre quanti ne parlando a gran voce, trovando scuse e luoghi comuni per giustificare il "non fare" ;)

Perché virtualmente é facile fare i fighi criticando e argomentando in maniera impeccabile... ma poi...

Spesso in questi discorsi si pensa al "survival" solo a come viene proposto in TV, WEB e ricondotto solo ad eccezioni, situazioni d'emergenza, ecc... e può anche essere così. Ma per quanto concerne le competenze, abilità, passioni, ecc... sono tali e quali a quelle per la vita in natura, di natura e con la natura. Economie di sussistenza, ecc... Motivo per cui il mito dell'ex militare delle forze speciali, istruito... resta concretamente "limitato" a modalità militari. Mentre altri approcci, filosofie portano le persone coinvolte ad essere autonome, indipendenti nella quotidianità... come nelle emergenze. Senza tante differenze...
 
Ultima modifica di un moderatore:
...béh... anche io preferisco lei, esteticamente parlando, AHAHAH

Per il resto... come si diceva, io riconosco tranquillamente il fatto che si tratta di "televisione"... ma d'altra parte ci trovo sempre qualche spunto interessante, qualche "chicca" e paesaggi splendidi.

Per le critiche di un certo tipo... intendo quelle che spesso finiscono online e cioé offensive, sminuenti, vanitose e arroganti dò ancora meno valore che agli "show" televisivi in questione. In quanto vorrei proprio vedere quanti di quelli che criticano, nella vita sanno fare e fanno cose simili a quelle "semplicemente" mostrate in TV ;) ...mentre quanti ne parlando a gran voce, trovando scuse e luoghi comuni per giustificare il "non fare" ;)

Perché virtualmente é facile fare i fighi criticando e argomentando in maniera impeccabile... ma poi...

Si cercano spesso differenze tra, usando sempre dei termini, tra "survival " e "saper vivere di natura"... quando in realtà il primo é un riflesso delle competenze del secondo e più é fondato e meglio é. Le abilità necessarie sono le medesime...

Assolutamente d'accordo con te. Tanti baubaumiciomicio, ma poi dentro al bosco cercano la mammina…..

A me era piaciuta tantissimo la puntata di quando dovevano sopravvivere sull'isola di Monserrat….fantastico lo scenario post-apocalittico lasciato dal dopo eruzione del vulcano!!
 
U

Utente 24852

Guest
Vero ;) Quel scenario é stato ripreso da vari programmi dedicati a queste tematiche ;)
Molto bello l'ambiente ;) La natura che s'é ripresa la sua terra ;) Apprezzo ;)
 
Di solito non sono un grande amante delle forme TANTO nei coltelli, ma l'HELLION di Mikel Hawke mi faceva impazzire, purtroppo come tutti i prodotti TOPS hanno sempre un prezzo proibitivo per me.
Credo non sia nemmeno più in commercio.
tops-hawkes-hellion-tactical-knife_1_eaf86f6efc3f71ff21d85b49c8309f54.jpg
 
Alto Basso