Deuter: sacchi a pelo vs zaini

Saluti escursionista! =)

Ho zaini Deuter da molti anni e apprezzo molto l'attenzione ai dettagli, la grande cura e la passione che mettono in ogni zaino che hanno realizzato fino ad ora, che ha reso i loro zaini di altissima qualità. Qualche anno fa ho notato che hanno iniziato a produrre anche sacchi a pelo. Rispetto ai loro zaini, che molte persone in Europa considerano piuttosto costosi, i loro sacchi a pelo sembrano essere a prezzi ragionevoli se confrontati con i sacchi a pelo di altre marche. Avendo usato i loro zaini per molti anni in tutte le stagioni e in tutte le condizioni meteorologiche comuni, e avendo utilizzato anche altri zaini di altri produttori, ho visto che gli zaini realizzati da Deuter sono di qualità davvero di fascia alta e li consiglierei ad altre persone senza esitazione. Dei sacchi a pelo, invece, al momento in cui scrivo non so nulla. Quindi, se possiedi, o se hai amici che possiedono, un sacco a pelo Deuter e hai un'idea di come sono, se sono di buona qualità come i loro zaini, sarebbe utile se puoi scrivere qui qual è la tua opinione su loro.
Hai o hai avuto un sacco a pelo Deuter? Qual è la tua opinione su di loro?

Adrian
www.HitchhikingTips.com
 
Alto Basso