Deuter Walk Air 35l: consigli

Salve a tutti, mi sono presentato giusto oggi : )
Non ho alle spalle esperienze lontanamente paragonabili alle vostre quindi è difficile parlare di esigenze in particolare.
Diciamo che ho intenzione di muovere i primi passi.

Mi sono imbattuto in un’inserzione per un Deuter Walk Air 35l usato al costo totale di 45€.
Purtroppo non posso visionarlo di persona ma chi lo vende ne assicura il buono stato e lo scarsissimo utilizzo, sulle due-tre volte.
Volendo dar fiducia alla descrizione, si tratta di un prezzo ragionevole?
Ho cercato in rete e pur osservandone varie colorazioni non ho capito se ci sono varianti specifiche per un sesso piuttosto che l’altro, questo è il modello azzurro, va bene per uomo?
C’è qualche caratteristica particolare di cui dovrei tener conto, ad esempio la dimensione dello schienale in rapporto alla mia altezza?

Essendo il mio primo zaino tecnico ne approfitto per conoscere, attraverso voi, quali aspetti sia il caso di vagliare.
Grazie a tutti anticipatamente!
 
non posseggo l'articolo il particolare ma posseggo un deuter e posso dire che è l'unico dei miei zaini (ben 5) che mi calza come un guanto! ma questa potrebbe essere una questione di perfetto adattamento modello-individuo.
il tuo poi possiede alcune tra le principali caratteristiche necessarie per essere un buon compagno.
ha la protezione antipioggia, delle tasche anteriori con zip utili per le cose da prendere al volo, un pratico elastico frontale portaoggetti.
certo lo zaino è come le scarpe, andrebbe indossato a pieno carico per vedere se è il tuo...
 
non posseggo l'articolo il particolare ma posseggo un deuter e posso dire che è l'unico dei miei zaini (ben 5) che mi calza come un guanto! ma questa potrebbe essere una questione di perfetto adattamento modello-individuo.
il tuo poi possiede alcune tra le principali caratteristiche necessarie per essere un buon compagno.
ha la protezione antipioggia, delle tasche anteriori con zip utili per le cose da prendere al volo, un pratico elastico frontale portaoggetti.
certo lo zaino è come le scarpe, andrebbe indossato a pieno carico per vedere se è il tuo...
Grazie mille, gentilissimo!
Anch’io mi sentirei più sicuro provandolo ma c’è da dire che si tratta pur sempre di un primo tentativo ed un margine d’errore lo metto in conto.
Speravo qualcuno conoscesse il modello in particolare per sapere se il prezzo risulta effettivamente un’occasione.
In rete quel modello lo vedo oscillare tra i 56 e i 70€ però non sono nemmeno pratico di siti del settore quindi magari i prezzi più bassi son di siti truffaldini : P
Intanto grazie di nuovo.
 
Ups, non ho più fatto saper nulla.
Dunque, l’ho acquistato!
Mi piacerebbe un sacco recensirlo ma, solita storia, non dispongo d’esperienza per farlo però, se avete domande mirate o volete foto di qualche dettaglio, chiedete pure.
Ora come ora sono soddisfatto più che altro per le condizioni realmente vicine al nuovo..
E poi, il mio primo zaino tecnico <3

Insomma, spero di poterlo battezzare presto!
Intanto vi ringrazio per avermi fatto venir voglia di acquistarlo (non questo modello in particolare.. ma un modello tecnico qualsiasi!).
 
Alto Basso