Differenze Zaini Karrimor

Salve ragazzi, purtroppo non sono riuscito per niente a trovare informazioni su questi zaini. Uno è il Karrimor Flyer Karrimor Flyer 50 75 CL41 - SportsDirect.com il secondo è il Karrimor Cougar (che sembra diverso rispetto a quello recensito sul forum Karrimor Coug 50 75 CL41 - SportsDirect.com

Sono zaini da donna? non riesco a capirlo.. Inoltre, quali sono le differenze tra i due zaini secondo voi? cosa giustifica i 30 euro di differenza sul prezzo di listino?

Poi ho trovato anche questo a buon prezzo, e sembra proprio quello recensito qui sul forum: Karrimor Cougar 60 to 70 Litre Zaino - SportsDirect.com ..ma dice che è uno zaino femminile :???:

Infine, c'è quest'altro Cougar da 40-55 litri Karrimor Cougar 40 55 Zaino - SportsDirect.com ..anche qui non riesco a capire se è femminile!! Online è praticamente impossibile trovare informazioni su questi zaini, voi cosa ne pensate?
 
beh chissene se sono zaini femminili (vuole semplicemente dire che hanno una conformazione diversa e magari qualche taschina piccola in più, e dei colori orribili come l'ultimo x'D) se ti va bene perché no ;)
 
Ciao
Gli zaini femminili hanno differenze strutturali diverse rispetto ad i modelli maschili o non dichiarati, e non sono assolutamente relative a strane tasche porta assorbenti o a colori più sgargianti.
Tanto per farti capire, potrebbero avere delle differenze nella ampiezza/lunghezza degli spallacci, piuttosto che spallacci fissati sullo schienale dello zaino più vicini vista la molto probabile inferiore dimensione della cassa toracica.

Questo è uno dei tanti motivi per cui personalmente sconsiglio sempre un acquisto di uno zaino su internet, a scatola chiusa. Gli zaini prima dell'acquisto vanno provati, e se il venditore non vuole perdere tempo con voi cambiate negozio. Sarebbe buona cosa farsi una passeggiata per il negozio con lo zaino caricato magari con una Corda o con dei pesi, tanto per capire come ci si trova e se e quali regolazioni sono possibili.

Mi rendo conto che in rete si trovano prezzi molto buoni, ma comperare un ottimo zaino ad un favoloso prezzo, che però non posso portare perché (ad esempio) troppo piccolo per le mie spalle, potrebbe alla fine non essere la soluzione più economica.

Saluti
 
non ho aperto i link che sn da un cell vecchio al momento, prima di comprare li ti consiglio di fare qualche ricerca online su sportsdirect...


io nn ci comprerei
 
non ho aperto i link che sn da un cell vecchio al momento, prima di comprare li ti consiglio di fare qualche ricerca online su sportsdirect...


io nn ci comprerei

Ci sono opionini non non concordi tra loro. è un pò un terno al lotto, ma da quello che ho capito non c'è la "malafede" del negozio quindi i soldi in un modo o nell'altro non si perdono. I prezzi sono veramente molto vantaggiosi, in negozio gli stessi zaini costano 3 volte quel prezzo...
 
Alto Basso