In pratica è successo questo:
Devo partire per una spedizione alpinistica e mi serve assolutamente un capo di abbigliamento e lo ordino presso:
Peglers outdoor clothing, footwear; camping, hiking, climbing, kayaking un mese prima della partenza,
dopo due settimane non avendo nessuna risposta da parte del venditore alle mie email per conoscere lo stato della spedizione decido di telefonargli e mi viene detto che il capo non è stato spedito perche non presente in magazzino, appreso questo gli dico di lasciar perdere la spedizione e che lo aquistero da un'altra parte perche ho fretta di averlo.
E cosi faccio, compro lo stesso capo presso un altro negozio visto che mancavano pochissimi giorni alla partenza.
Il giorno dopo mi arriva una mail dove mi si dice che invece lo hanno spedito con corriere espresso, infatti arriva il giorno stesso della mia partenza, lo rispedisco indietro visto che era diventato un doppione e che nelle vendite online ho 7 giorni di ripensamento inoltre la taglia è troppo grande, mi era stato detto che avrei potuto cambiarlo in questa evenienza.
Sta di fatto che questo signore si è tenuto merce e soldi, non risponde a nessuna mail, anzi mi ha messo nell'elenco dei mittenti bloccati probabilmente non vuole seccature, gli ho anche scritto come ultima opzione che ero anche disposto a rinunciare alla restituzione della somma nel caso mi avesse mandato il capo di abbigliamento di una misura inferiore, ma niente.
Faccio aquisti online spesso ma non mi era mai capitato un venditore cosi...
Purtroppo in questi casi l'aquirente non è tutelato, cosa gli faccio causa?
Percio ricordatevi di questo negozio Peglers outdoor clothing, footwear; camping, hiking, climbing, kayaking e non fate aquisti da lui.
Devo partire per una spedizione alpinistica e mi serve assolutamente un capo di abbigliamento e lo ordino presso:
Peglers outdoor clothing, footwear; camping, hiking, climbing, kayaking un mese prima della partenza,
dopo due settimane non avendo nessuna risposta da parte del venditore alle mie email per conoscere lo stato della spedizione decido di telefonargli e mi viene detto che il capo non è stato spedito perche non presente in magazzino, appreso questo gli dico di lasciar perdere la spedizione e che lo aquistero da un'altra parte perche ho fretta di averlo.
E cosi faccio, compro lo stesso capo presso un altro negozio visto che mancavano pochissimi giorni alla partenza.
Il giorno dopo mi arriva una mail dove mi si dice che invece lo hanno spedito con corriere espresso, infatti arriva il giorno stesso della mia partenza, lo rispedisco indietro visto che era diventato un doppione e che nelle vendite online ho 7 giorni di ripensamento inoltre la taglia è troppo grande, mi era stato detto che avrei potuto cambiarlo in questa evenienza.
Sta di fatto che questo signore si è tenuto merce e soldi, non risponde a nessuna mail, anzi mi ha messo nell'elenco dei mittenti bloccati probabilmente non vuole seccature, gli ho anche scritto come ultima opzione che ero anche disposto a rinunciare alla restituzione della somma nel caso mi avesse mandato il capo di abbigliamento di una misura inferiore, ma niente.
Faccio aquisti online spesso ma non mi era mai capitato un venditore cosi...
Purtroppo in questi casi l'aquirente non è tutelato, cosa gli faccio causa?
Percio ricordatevi di questo negozio Peglers outdoor clothing, footwear; camping, hiking, climbing, kayaking e non fate aquisti da lui.