Recensione Disavventura con negozio inglese

Incredibile, oggi suonano il campanello, e un corriere mi dice che c'è un pacco in arrivo dall'inghilterra,

io gia sospetto qualcosa, lo apro e dentro trovo:
la salopette sostituita con una taglia inferiore,
un moschettone e una fettuccia in regalo
un biglietto dove mi si chiedeva scusa per il pessimo servizio offerto.

Questo succede a quasi 2 mesi dalle mie iniziali proteste dopo che gia mi ero messo l'anima in pace, anche se a dire il vero avevo chiesto il rimborso della cifra spesa.

Be, che dire tutto è bene quel che finisce bene adesso mi trovo 2 capi di abbigliamento con lo stesso scopo uno è questo
SALOPETTE PIUMINO EXPEDITION 5000

l'altro è Rab Exped Salopettes, , Peglers Outdoor Accessories se interessa a qualcuno vorrei vendere uno dei 2, magari porto entrambi i capi al raduno per farveli vedere.
 
e già,...tutto è bene,....magari adesso ti torna indietro anche il rimborso, evvaiii.


Io compro e vendo in rete, fin'ora mai nulla di strano anzi, ho conosciuto solo gente in gambissima soprattutto da ebay leggendo prima i feed lasciati da terzi e poi andando a vedere anche i feed di chi li ha lasciati.
Pago sempre prima, il più delle volte con paypal e non sono mai felice di bonificare prima di ricevere il materiale, ma così funzia per cui...
A volte leggi che su un migliaio o più di feed buoni, ce ne sono pochi o pochissimi negativi, al che ti chiedi sempre se quei pochi erano stati sfortunati o il venditore ci ha marciato ma, se tieni conto di ciò,...non comprerai mai nulla in rete.
Daltronde, anche con i venditori-negozianti che hai nella città, spesso ti propinano il prodotto simile a quello che volevi tu, in quel caso, molto spesso, fai l'acquisto ma non sei mai troppo soddisfatto.

Per la questione "Corriere", ha ragione quando si dice che non si può aprire prima di aver pagato, se ti accordi col ragazzo del furgone al massimo, puoi dirgli, "lo controllo e se non va bene, scriviamo sulla bolla che il pacco è danneggiato e lo rimandi indietro, il corriere non rischia nulla a al massimo gli paghi le spese, poche decine di euri contro una fregatura di centinaia.
 
Alto Basso