disavventura in un escursione ieri,la guida nn autorizzata ci ha abbandonato

salve a tutti,
Allora ieri mi ero unito a un gruppo x fare un escursione nel cuore della barbagia,la guida era assente,in quanto era gia sul posto,e ha delegato una sua amica con l autista entrambi nn autorizzati (,nn erano guide,perche lo so ,li conosco benissimo ,nella vita fanno altro,)x guidarci fino a destinazione.
Durante il tragitto,io avevo in auto con me 2 signore anziane,una delle quali si e sentita male ,ha avuto prima nausea poi ha vomitato 2-3 volte,abbiamo segnalato alla guida di riserva di aspettarci,di fermarsi un attimo,per non perderci e restare tutti uniti.
La risposta del simpaticone e stata,che nn si fermava,era tardi ,e nn aveva tempo da perdere assurdo.
Io nel frattempo nn avevo conoscenza perfetta del posto ,e ci siamo persi ,eravamo smarriti nel bel mezzo della barbagia ,con la signora che aveva sempre nausea,.
La guida ufficiale venuta a sapere della cosa,ha iniziato giustamente a tempestarci di telefonate,mandandoci insieme alla guida di riserva ,messaggi, e indicazioni,pero inventando scuse su scuse x difendere il loro amico ,eccet,,quello che ci ha abbandonato.
quanto gli costava fermarsi e aspettarci o venirci incontro ,in quanto eravamo distanti solo 15 km?
arrivati sul posto,hanno poi dovuto aspettarci circa 2 ore x iniziare l escursione tutti insieme,quindi caro schumacher cosa hai risolto alla fine,quando avete dovuto aspettarci cmq?
e se succedeva qualcosa di piu grave?nn so un incidente,che moriva la mia passeggera?lo sai che e illegale delegare una guida sostitutiva nn autorizzata?
poi per nn iniziare l escursione senza di noi i signori hanno dovuto aspettarci x piu di 2 ore ,quindi dov e stato il vantaggio?me lo spieghi?visto che poi hai dovuto fermarti cmq?
signor autista di oggi che tanto facevi il nikki lauda o, alain prost?oggi?o forse volevi farti bello in modo da attirare l attenzione della tua passeggera carina?
poi 2 morale della favola,sono anche caduto,scivolato 2 volte cadendo manco a farlo apposta sul piede gia malato ,gia mezzo fratturato dalla precedente escursione al monte tiscali,,mi si e rotto il cellulare,x il vetro rotto ci vorrano minimo 70 euro e fruscia...e ho dovuto abbandonare controvoglia l escursione senza poter avvisare la guida..
ricordati una cosa che aiutare il prossimo e uno dei tanti motivi ,x cui siamo venuti al mondo,a prescindere dall esistenza di un creatore caro, schumacher,,,
Risposta della guida , l amica dell autista forse x difenderlo,x discolparlo, :avevate il navigatore no?ma che c entra?in un escursione si segue la guida come regola,allora se ognuno si mette il navigatore va a conto suo e nn paghiamo manco l escursione ,nn vi sembra?
 
Nessuno ti risponde, mi dispiace, io starei già chiedendo indietro i soldi, se ha un sito internet esprimeri lì tutta l'insoddisfazione, cercando comunque di verificare anche se gli altri partecipanti sono rimasti insoddisfatti del servizio.
 
Nessuno ti risponde, mi dispiace, io starei già chiedendo indietro i soldi, se ha un sito internet esprimeri lì tutta l'insoddisfazione, cercando comunque di verificare anche se gli altri partecipanti sono rimasti insoddisfatti del servizio.

ciao nn ho pagato niente perche me ne sono andato la mia escursione e durata solo 5 minuti
 
non posso dire il nome perche malgrado tutto nn vorrei rovinarle la reputazione,nn sono cosi traditore
Loro invece possono fare il ***** che vogliono a quanto pare. Stai descrivendo i fatti con tanto di testimoni, la diffamazione dov'è?

A questo punto tanto valeva non scrivere niente. Hai lanciato il sasso e nascosto la mano.

Adesso segnalare un comportamento "scorretto" (eufemismo) vuol dire fare il traditore. Gli italiani hanno le disgrazie che si meritano. Cerchiamo il nome dell'associazione per conto nostro
 
Se tu avessi letto il mio profilo, sapresti che non sono sardo, e abito pure lontanuccio dalla Sardegna. Sono padovano. ;)
E finora ho trovato alcune organizzazioni sassaresi che organizzano escursioni:
1) Trullallera :rofl: Associazione Culturale
2) Sardinsula Tour
3) Nordic Walking Sassari asd Oltrecity

L'ultima organizzazione effettua escursioni sull'Asinara che è isola quindi l'ho esclusa
 
pensa che io che NON sono una guida non sono aspetto tutti (salvo quando ero "di linea" ) ma faccio certi sermoni a chi arriva tardi...
...p s se hai qualcuno che soffre la macchina ,SICURAMENTE non è la prima volta ,la prossima volta parti un goccio prima perchè lui si è probabilmente comportato da emme ma tu proprio immacolato non sei.

Ne ho abbastanza le tasche piene tanto dei "traditori " come quello che vi ha abbandonato che di quelli che "stanno sempre male" .. quando hai la gente giusta a bordo su per cervinia con il 370 V8 turbo lasciavi indietro le automobili,a volte invece stavano sempre male.

Una volta tornando da un adunata degli alpini in AUTOSTRADA! (quindi tutto diritto) c'era qualcuno che stava male e in due che lo tenevano alzato e lui che scaricava dal vetro (l'unico finestrino è dietro) .

E una volta su TRE la chinetosi è CERCATA e amplificata da comportamenti sbagliati prima o durante o dopo.
 
conosco sardinsula ,ci sono uscito una volta,
e la guida il giorno nn c era,aveva delegato tutto a una ragazza ,solo un amica,assolutam. nn in grado di fare la guida,l autista traditore era un amico delle titolari,,pensa un po che mafia ,tutti amici e incozzati,
pensa un po,la mattina presto ,la vice guida (nn autorizzata)disse che sarebbero venuti tutti in macchina con me,salvo poi cambiare idea all improviso e lasciarmi con un pugno di mosche in mano.
Forse hai ragione,loro a me nn ci pensano perche devo pensarci io a loro
 
Alto Basso